Serena Enardu, sotto il vestito niente: l’ex di Pago esplosiva in abito lungo

Una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello vip è stata sicuramente Serena Enardu. Quest’ultima dopo essersi lasciata col cantante Pago, si dà alla pazza gioia con foto che sono diventate virali sui social network.

Serena Enardu - meteoweek
Serena Enardu – meteoweek

Un vestitino sobrio

Nelle ultime ore, sui social network, si parla tanto di Serena Enardu e di una foto che avrebbe pubblicato tale da destare polemiche e apprezzamenti. L’ex concorrente del Grande Fratello vip, infatti, è solita far parlare tanto di sé soprattutto negli ultimi mesi.

Serena Enardu - meteoweek
Serena Enardu – meteoweek

Dalla foto si evince che oltre a mettere in mostra le sue forme sinuose, sembrerebbe non indossare nulla nelle parti intime e questo avrebbe fatto scatenare i fan sui social network. C’è chi apprezza il suo modo di essere, in quanto fisicamente portata e invece c’è chi non apprezza soprattutto perché un po’ troppo osé. Ovviamente, è giusto dire che l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai badato alle polemiche e ai giudizi altrui. Così come è riscontrabile dalla sua partecipazione a Temptation Island vip nella scorsa edizione dove tanto fu criticata per la storia nascente con il tentatore Alessandro. Serena si gode la sua estate, lontana dai riflettori, ma sempre con un occhio rivolto ai social per mostrarsi in tutte le sue forme.

Serena Enardu presto in TV?

L’ex compagna del cantante Pago, Serena, oltre ad essere ricordata per essere stata una delle troniste più apprezzate, insieme alla sorella gemella Elga, ora si gode la sua estate da single. Dopo l’ultima partita televisiva all’interno del Grande Fratello vip, la Enardu ha deciso di godersi la sua famiglia e la sua vita spensierata.

LEGGI ANCHE ->Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Andrea Dara e Elena Murelli, chi sono i due leghisti accusati di percepire il bonus

C’è chi auspica di rivederla presto in tv e, perché no, un domani poter ritornare nel programma di Maria De Filippi che tanto l’ha resa famosa in passato. Al momento queste sarebbero solo i desideri dei suoi fan più affezionati poi nei prossimi mesi scopriremo se ci saranno evoluzioni.

Impostazioni privacy