Antonio infrange le regole a Temptation Island: “Vado a riprendermela…”

Antonio è stanco delle continue mancanze di rispetto di Nadia e decide di prendere una decisione importante per il suo percorso a Temptation Island. Cosa ha in mente?

Antonio infrange le regole
Antonio – meteoweek

La storia d’amore tra Antonio e Nadia sembra essere arrivata a un risvolto importantissimo tanto da spingere uno dei due a commettere un grande gesto inaspettato. Entrambi entrati a Temptation Island per risolvere i loro problemi di coppia sembrano invece sempre più distanti ma soprattutto pronti a prendere decisioni inaspettate.

Antonio stanco di vedere Nadia sempre più vicina al tentatore Stefano, sembra aver deciso di uscire da Temptation Island arrivando al punto di poter infrangere le regole per andare direttamente da lei. Cosa succederà nella prossima puntata?

Antonio pronto a tutto per Nadia

Il fidanzato di Nadia non riesce più a tollerare quello che sta succedendo all’interno del suo rapporto e sembra sempre più convinto di voler richiedere il falò di confronto anticipato. Antonio durante queste ultime settimane ha visto la sua fidanzata avvicinarsi sempre di più al single Stefano che senza troppi giri di parole ha confessato il suo forte interesse per lei.

Antonio infrange le regole
Nadia – meteoweek

La crisi all’interno della loro relazione sembra arrivata da quanto, Antonio ha messo da parte Nadia a causa del suo atteggiamento strafottente ma soprattutto poco collaborativo. A differenza del suo fidanzato però, la stessa Nadia ha confessato di sentire tantissimo la mancanza di affetto nella sua storia d’amore, dimostrando un lato molto più fragile che nessuno in realtà conoscenza. Durante a puntata che vedremo andare in onda mercoledì 7 Ottobre Antonio prenderà una decisione importantissima, di cosa stiamo parlando?

Il fidanzato di Nadia pronto a correre da lei

Antonio sembra essere sempre più stremato dalla situazione che lo vede protagonista e decide durante questi ultimi giorni di voler andare all’interno del villaggio delle ragazze per riprendere la sua fidanzata. Nadia infatti, nonostante pensi ad Antonio si lascia sempre più andare con il single Stefano mostrandosi sempre più complice insieme a lui.

Antonio infrange le regole
Antonio – meteoweek

Leggi Anche -> Carlotta tra le braccia di un tentatore | Nello tradito a Temptation Island?

Leggi Anche -> Salvo fa a pugni dalla rabbia | Fidanzato fuori controllo a Temptation Island

La coppia sta così affrontando Temptation Island in modo completamente diverso l’uno dall’altro ma Antonio è sempre più vicino a richiedere un falò di confronto anticipato.

Impostazioni privacy