Carlotta tra le braccia di un tentatore | Nello tradito a Temptation Island?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Carlotta sembra essere sempre più fisica e questo non va bene a Nello. Il fidanzato è stato tradito a Temptation Island? 

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Nello e Carlotta stanno entrambi cercando di divertirsi all’interno del villaggio e si sono avvicinati ad alcuni tentatori. Le loro reazioni, però, sono davvero incredibili, anche perché sembrano essere la coppia più genuina e vera di questa edizione.

Il comportamento dei due ragazzi è diverso. Carlotta si sta avvicinando ad un single, mentre si diverte insieme alle sue amiche, con il suo modo di far ridere tutti. Nello, invece, fin dal primo minuto si è comportato da single nel villaggio, andando su di giri. 

Nello2 meteoweek.com
Nello2 meteoweek.com

Carlotta tra le braccia di un tentatore

Nella quarta puntata di Temptation Island vedremo nuovi colpi di scena per le coppie. Ci saranno momenti davvero di grande tensione, in cui anche Nello e Carlotta dovranno fare i conti con i loro atteggiamenti. Entrambi sono molto offesi per come si sta comportando l’altro. Riusciranno a trovare un punto di incontro?

Nel video spoiler condiviso sulla pagina Instagram di Temptation Island, vediamo delle espressioni di Nello che non promettono nulla di buono. Sappiamo che quando lui si arrabbia lo fa per davvero e durante questo falò ha rischiato seriamente di perdere la pazienza. Lo dimostra anche il suo piede che continuava a traballare nella sabbia.

Nello meteoweek.com
Nello meteoweek.com

Nello ha visto dei video che non gli sono piaciuti, in cui Carlotta sembra essere troppo fisica con i tentatori. Probabilmente si tratta di semplici massaggi, visto che si sente parlare in sottofondo di una schiena che dovrebbe essere più dritta. Ma per Nello sono immagini che non voleva vedere. 

Possibile tradimento in vista

Fino ad oggi Carlotta si è comportata sempre abbastanza bene, pur avvicinandosi ad un tentatore. Non è mai andata oltre, non ha mai esagerato con i commenti o con il contatto fisico, a differenza di Nello, che quando ha visto tutte quelle belle ragazze si è sentito realmente come se fosse al parco giochi. 

Questa volta, però, è Carlotta che sembra essere diventata un po’ troppo fisica. Probabilmente nel villaggio delle fidanzate c’è stato un semplice scambio di massaggi, ma la reazione di Nello non promette per niente bene. “Le mani” ha commentato con l’aria molto arrabbiata, guardando le immagini della sua ragazza. 

Nello3 meteoweek.com
Nello3 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta furiosa a Temptation Island | Nello sempre più vicino alla single Benedetta

Leggi anche -> Nello provocatore a Temptation Island | La reazione di Carlotta al falò

Il tentatore avrà posato le sue mani in un posto dove non doveva? Nello sta iniziando a provare non poca gelosia e la speranza è quella che possa rendersi conto di come si sta comportando anche lui, con quei continui commenti volgari e quel modo di continuare a provarci con la tentatrice.