Carlotta furiosa a Temptation Island | Nello sempre più vicino alla single Benedetta

Il percorso di Carlotta e Nello sta prendendo una piega inaspettata. La ragazza si è avvicinata ad un tentatore e il suo fidanzato continua ad essere provocatorio e molto esuberante con le single.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Carlotta e Nello sono una delle coppie più genuine e semplici di questa edizione di Temptation Island. Entrambi molto solari, particolarmente esuberanti e pronti a mettersi in gioco. In realtà è stata la fidanzata a scrivere alla trasmissione, ma lui si è subito adattato alla vita nel villaggio.

Nello è sempre molto provocatorio e fin da subito si è lasciato andare a frasi spesso anche volgari. Nota ogni singolo dettaglio del corpo delle single e non si nasconde nell’esprimere il suo entusiasmo quando le vede in costume. Questa puntata è davvero decisiva per loro.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Carlotta e Nello

La terza puntata è molto importante per Carlotta e Nello, che sono arrivati al giro di boa. Tra loro le cose non stanno andando per il meglio ed entrambi si offendono molto ogni volta che vedono i video dell’altro. La ragazza viene chiamata nel pinnettu e vede delle immagini del suo fidanzato.

Nello continua con i suoi commenti esagerati su Benedetta e con la sua vicinanza particolare. Carlotta è rimasta molto male dopo il video. La donna ha pianto molto, ma le immagini non sono finite. Nello si è avvicinato anche ad un’altra single e la fidanzata è convinta che stia tentando di depistarla. Anche le single hanno commentato il suo comportamento, definendolo impostato. Carlotta ha spiegato che Nello è convinto di essere più furbo di lei e ha ammesso che voleva chiamare un investigatore privato. La ragazza è pentita di aver pensato al matrimonio.

Nello meteoweek.com
Nello meteoweek.com

Carlotta è stata chiamata di nuovo nel pinnettu, per nuove immagini di Nello e Benedetta. Il ragazzo è sempre più provocatorio con le single e continua a parlare del seno rifatto della tentatrice.

Le immagini dei falò

La prima ad affrontare il falò è stata Carlotta. Nel video Nello è sempre insieme a Benedetta e i due continuano a provocarsi senza sosta. Il ragazzo ha chiesto alla single di andare in esterna con lui e la sua fidanzata si è stupita che beveva champagne visto che è astemio. Nello e la tentatrice hanno giocato moltissimo in acqua e sono stati molto vicini. Alla tentatrice è uscito il seno di fuori dal costume e per Nello è stato sicuramente un momento molto intenso.

Il ragazzo ci ha provato in qualsiasi modo e Carlotta è sicura che uscirà anche di peggio. “Io lo odio” ha commentato la fidanzata. Nel villaggio la ragazza è crollata. Anche per Nello è arrivato il momento del falò. Il ragazzo ha visto una Carlotta molto complice con il tentatore Antonio. Hanno trascorso molti momenti insieme e il tentatore si è sfogato con Speranza, dicendole che è evidente che si piacciono.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Leggi anche -> Nello provocatore a Temptation Island | La reazione di Carlotta al falò

Leggi anche -> Nello combattuto tra lacrime e rabbia | Carlotta vicina ad un tentatore a Temptation Island

Nello si sente deluso e spiega che quando si innervosisce non riesce a parlare. Quando rientra al villaggio Nello corre da Benedetta, come se volesse distrarsi. Ha deciso di non pensare più a Carlotta.

Impostazioni privacy