Nello provocatore a Temptation Island | La reazione di Carlotta al falò

Nello ha assunto fin da subito il ruolo di provocatore all’interno del villaggio di Temptation Island. Carlotta inizia a stancarsi delle immagini che continua a vedere ad ogni falò. 

Nello meteoweek.com
Nello meteoweek.com

Nello e Carlotta sono la coppia più genuina di questa edizione e anche la preferita di Maria De Filippi. I due stanno facendo divertire tutto il pubblico con il loro modo di parlare e le loro reazioni, ma il falò di confronto sembra essere sempre più vicino.

Carlotta si è molto avvicinata al tentatore Antonio, soprattutto dopo aver visto il comportamento particolarmente esuberante del fidanzato Nello nel villaggio. Il ragazzo, invece, è rimasto così male dalle immagini della sua fidanzata che si è lasciata andare ad uno sfogo esasperato.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Nello provocatore a Temptation Island

Nonostante la reazione di Nello di fronte ai video di Carlotta promettesse bene, il ragazzo è tornato ad avere il suo atteggiamento particolarmente provocatorio. Nel video condiviso sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, si vede il fidanzato di Carlotta mentre dona alla tentatrice la sua camicia chiedendole di coprirsi perché il costume che indossa è troppo provocante. 

Questa è solo una piccola anticipazione di quello che è accaduto, perché la reazione di Carlotta fa intendere che le immagini vanno molto oltre. La ragazza non è contenta di vedere il suo fidanzato mentre nota il costume della tentatrice e la sua scollatura. 

Nello1 meteoweek.com
Nello1 meteoweek.com

Carlotta ormai prende le cose sorridendo, ma il suo è un sorriso sarcastico e la rabbia nei confronti del suo fidanzato è sempre più grande. Le provocazioni di Nello la stanno spingendo al punto di richiedere un falò di confronto immediato oppure di lasciarsi completamente andare nel suo villaggio.

Le immagini al falò

Le immagini che vedrà Carlotta al falò non saranno per niente piacevoli. Nello non si è limitato a dire alla tentatrice di coprirsi perché aveva un costume troppo provocante, ma pare sia andato molto oltre. Carlotta improvvisamente si stupisce moltissimo, insieme alle altre fidanzate perché le immagini sono sempre peggio.

La fidanzata commenta dicendo che la tentatrice ha completamente le “t…e” di fuori, per cui viene semplice pensare che Nello sia andato oltre, almeno nelle parole e negli atteggiamenti. Cosa deciderà di fare Carlotta dopo questi video? Ce ne saranno altri?

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Leggi anche -> Nello combattuto tra lacrime e rabbia | Carlotta vicina ad un tentatore a Temptation Island

Leggi anche -> Carlotta vendicativa e furiosa | Nello dimentica la fidanzata a Temptation Island

La sua vicinanza con il tentatore Antonio potrebbe andare avanti, anche solo per provocazione o vendetta nei confronti di Nello. Vista la reazione del ragazzo quando ha visto i video, possiamo aspettarci dei grandi colpi di scena. 

Impostazioni privacy