Carlotta vendicativa e furiosa | Nello dimentica la fidanzata a Temptation Island

Carlotta si è dimostrata furiosa e molto vendicativa, soprattutto quando ha scoperto che il fidanzato Nello si è completamente dimenticato di lei.

Carlotta2 meteoweek.com
Carlotta2 meteoweek.com

Carlotta e Nello sono pronti per affrontare questa nuova avventura, fortemente voluta dalla ragazza. La tensione all’interno della coppia è palpabile, soprattutto tenendo conto che i progetti per il futuro sono davvero molto diversi.

Carlotta è particolarmente gelosa ma Nello ha un carattere molto esuberante. Il viaggio nei sentimenti non parte nel migliore dei modi, perché la ragazza viene immediatamente chiamata nel “pinnettu” e rimane senza parole per ciò che sente.

Carlotta e Nello1 meteoweek.com
Carlotta e Nello1 meteoweek.com

Carlotta e Nello

Carlotta nel “pinnettu” vede Nello che, non ancora entrato al villaggio, aveva già iniziato a fare commenti volgari, sottolineando anche che non ha bisogno di andare lì per trovare un’altra. Lei se lo aspettava, ma vuole andare avanti per vedere fino a che punto può arrivare. La donna dopo poco viene di nuovo chiamata per un filmato.

Nello ha continuato a fare commenti volgari nel villaggio e sembra aver già puntato una single, nonostante siano passate pochissime ore. A Nello piace subito la single Benedetta e Carlotta non la prende bene. Il ragazzo ha confessato alla single che gli piace il seno rifatto e ha cercato subito complicità con la tentatrice.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Carlotta è scoppiata in lacrime per la delusione e la rabbia e si è sfogata con le compagne di avventura. Si è resa conto che dopo un giorno lui non pensa più a lei. La ragazza è rimasta davvero male per le sue parole e il suo modo di fare. Il primo falò di confronto è stato davvero molto intenso per Carlotta.

Il primo falò

Al primo falò Carlotta ha visto Nello mentre parlava con gli altri ragazzi, raccontando l’ultimatum di lei sul matrimonio. Il ragazzo ha ammesso che il rapporto si sta spegnendo. Nello è molto provocatorio nei confronti della single Benedetta e non si trattiene per niente.

Nello sembra perfettamente a suo agio nel villaggio e questo non fa per niente piacere a Carlotta. Il modo di fare del ragazzo è quello di un single e ha anche ammesso che nella vita ha tradito, anche se apparentemente non si riferiva alla sua attuale fidanzata. Carlotta ha spiegato che con lei non gioca più in quel modo, ma dice sempre di essere stanco.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island nuova coppia | Sofia vuole molto di più da Amedeo

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Carlotta è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole

Lei ha la sensazione di essere diventata come una migliore amica e specifica che Nello non direbbe mai i suoi problemi e non mostrerebbe mai la sua pesantezza ad una single che ha appena conosciuto. Nel villaggio Carlotta ha un crollo emotivo per via della delusione

Impostazioni privacy