Nello combattuto tra lacrime e rabbia | Carlotta vicina ad un tentatore a Temptation Island

Nello combattuto tra lacrime e rabbia al falò di Temptation Island. Le due parti sembrano essersi ribaltate. Carlotta inizia a scatenarsi nel villaggio.

Nello1 meteoweek.com
Nello1 meteoweek.com

Carlotta e Nello sono arrivati a Temptation Island per volere di lei, che gli aveva dato un ultimatum: o si sposano oppure si lasciano. Nello non sembra essere della stessa idea ma fin dalla prima puntata sono emerse differenze importanti nei loro caratteri.

Carlotta è apparsa fin da subito molto gelosa, mentre Nello ha un carattere davvero molto esuberante e si è ambientato subito. Ha subito fatto dei commenti molto volgari sulle ragazze e ha già tentato di avere complicità con le altre tentatrici.

Carlotta e Nello3 meteoweek.com
Carlotta e Nello3 meteoweek.com

Nello furioso a Temptation Island

In questa seconda puntata di Temptation Island si parla molto di Carlotta e Nello, perché come hanno anticipato su Instagram finalmente le due parti si ribalteranno. Carlotta ha avuto un momento di forte serenità e di divertimento, mentre Nello è pieno di rabbia e molto preoccupato. La sua ragazza inizia letteralmente a scatenarsi nel villaggio.

Durante il falò Carlotta ha visto le immagini del suo fidanzato e ancora una volta si è convinta che in realtà per lui sia solo abitudine. Nello è molto esplicito nei confronti delle tentatrici nel villaggio e sembra essere perfettamente a suo agio.

Carlotta e Nello1 meteoweek.com
Carlotta e Nello1 meteoweek.com

La coppia sembra aver raggiunto un bivio. Devono decidere se il loro è un vero amore oppure se si tratta ormai di semplice abitudine. Anche perché la motivazione per cui sono venuti in trasmissione riguarda il matrimonio.

Il falò di Nello

Le immagini che ha visto Nello non gli sono piaciute per niente. Carlotta sembra essere sempre più vicina al tentatore Antonio, anche se non è ben chiaro se lo stia facendo per semplice vendetta.

Carlotta probabilmente sta trovando un modo per vendicarsi del suo fidanzato, perché non ha accettato il suo comportamento. La seconda puntata di Temptation Island ha in serbo diversi colpi di scena, come sempre, che riguardano anche questa coppia.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta vendicativa e furiosa | Nello dimentica la fidanzata a Temptation Island

Leggi anche -> Temptation Island nuova coppia | Carlotta è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole

Nello si è commosso dopo il falò e ha deciso di tornare al villaggio, dove sfoga tutta la rabbia. Il ragazzo ha iniziato a camminare in modo agitato, e ha subito spiegato di essere impulsivo e di avere il cervello annebbiato. “Io prenderei e spaccherei tutto. Andrei di là e farei un casino” ha spiegato. “Neanche più ‘la mia ragazza’ mi viene da dire” ha aggiunto Nello.

Impostazioni privacy