Beatrice+Valli+vittima+di+bodyshaming+dopo+la+terza+gravidanza%3A+%E2%80%9CHai+ancora+da+smaltire%E2%80%9D
meteoweekcom
/2020/07/23/beatrice-valli-vittima-di-bodyshaming-dopo-la-terza-gravidanza-hai-ancora-da-smaltire/amp/
Gossip

Beatrice Valli vittima di bodyshaming dopo la terza gravidanza: “Hai ancora da smaltire”

Beatrice Valli non ci sta e sbotta dopo gli ultimi messaggi pieni di offese che le sono stati recapitati sui social. Il motivo? Secondo qualcuno sarebbe ancora troppo gonfia dopo la terza gravidanza.

Beatrice Valli e Marco Fantini, lei viene criticata dagli hater

La furia di alcuni hater contro Beatrice Valli si è scatenata in seguito ad un video in cui la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, accompagnata dal compagno Marco Fantini, si divertiva con una coreografia di Tik Tok. I due, in costume da bagno, si sono scatenati e hanno deciso di condividere quel momento insieme ai propri follower, inconsapevoli di quanto potessero essere cattivi proprio alcuni di loro.

La Valli, che ha partorito la terza figlia, Azzurra, solo due mesi fa, non ha avuto problemi nel mostrarsi in costume da bagno pur consapevole di avere ancora dei chili da smaltire. Si sa, infatti, che il corpo di una donna ci impiega diversi mesi a ritornare al suo aspetto iniziale eliminando i chili e il gonfiore di una gravidanza. Ma alcuni internauti non hanno tenuto conto di ciò e hanno deciso di offendere senza remore la Valli.

I messaggi di offesa contro Beatrice Valli

Hai ancora da smaltire”, ha scritto privatamente un hater a Beatrice, “Cellulite e pancia”, ha aggiunto un altro che ha considerato vomitevoli le immagini condivise dalla influencer.

A questi messaggi, però, Beatrice Valli ha deciso di rispondere con educazione ed eleganza, pur riuscendo ad asfaltare i suoi detrattori mettendo in evidenza tutta la loro cattiveria ed ignoranza.

“[…] Questa gente non ha rispetto per il momento e per le persone – ha commentato lei, spiegando di aver ricevuto tantissimi messaggi simili – . C’è gente che non sa cosa significhi mettere al mondo ben tre figli, il corpo di una donna subisce un grande cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso nei miei confronti e in quelli di ogni donna, soprattutto dopo il parto”.

“Mi sto riprendendo in maniera tranquilla e serena senza una dieta specifica, senza dovermi spaccare di sport – ha aggiunto lei – . Mi sto godendo questo momento e, con l’allattamento, è normale che una donna ci metta più tempo a dimagrire e tornare in forma”.

Viva le donne come la Bea”, ha aggiunto Marco Fantini a conclusione delle Instagram story della Valli e a dimostrazione di quanto sia innamorato della sua compagna.

Leggi anche–>Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il “kiss day”, ma la foto fa insorgere il web: “Lì un ragazzo è morto”

Leggi anche–>Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in bilico | Dopo Uomini e Donne la crisi

Beatrice Valli, le ultime polemiche dopo un matrimonio

Solo qualche giorno fa, Beatrice Valli si era scagliata ancora contro gli hater che avevano criticato lei e la sua migliore amica per gli abiti scelti per il matrimonio.

Il look sfoggiato dalle due e dallo sposo aveva scatenato una polemica alla quale lei aveva deciso di rispondere accusando gli hater di mancanza di rispetto e invitando tutti a non giudicare mai nessuno.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…