Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in bilico | Dopo Uomini e Donne la crisi

Beatrice Valli racconta come sta procedendo la sua relazione con Marco Fantini, raccontando un momento importante e doloroso della sua vita. Quali sono state le sue parole?

Beatrice Valli matrimonio in bilico
Beatrice Valli – meteoweek

La ex corteggiatrice Beatrice Valli torna a parlare nuovamente di lei, della sua storia d’amore con Marco Fantini e della sua famiglia sempre più grande, grazia all’arrivo della piccola Azzurra.

Beatrice Valli durante un’intervista a DiPiù Tv ha dato libero sfogo alla sofferenza che ha provato durante la dura gravidanza ma soprattutto del suo matrimonio in bilico. Quali sono state le sue parole?

Beatrice Valli e la sua famiglia

L’influencer dopo la difficile gravidanza si è lasciata andare al racconto tormentato e i dettagli dietro le quinte prima della nascita di Azzurra: “Questa gravidanza è stata la più dura, è quella in cui penso di aver sofferto di più. La prima volta con Ale ero stata benissimo, a parte una carenza di ferro. Con la mia seconda figlia, Banca, sono stata male fino al quinto mese”.

Beatrice Valli matrimonio in bilico
Beatrice Valli – meteoweek

La Valli racconta come con l’ultima gravidanza abbia molto sofferto, affermando che: “Con Azzurra è stata invece durissima. Non mi sono mai passate le nausee, i momenti più duri erano la sera, non dormivo. Ma ora io e Marco siamo i genitori più felici del mondo”.

L’influencer però, ha descrive anche la crisi con Marco Fantini che ha quasi rovinato i loro preparativi per il matrimonio, arrivando al punto di dividerli.

L’influencer e la crisi con Marco

Beatrice Valli spiega la causa del suo matrimonio in bilico, spiegando come una fortissima crisi con Marco stava per rovinare tutta la loro vita.

All’intervista per DiPiù Tv, Beatrice ha spiegato che: “Avevo trascorso un periodo in cui ero stata sovraccarica di lavoro e dentro di me pensavo che il problema fosse Marco. […] Così l’ho lasciato, ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data delle risposte che cercavo. L’amore, la voglia di stare insieme, l’attrazione, ci hanno fatto superare tutto”.

Beatrice Valli matrimonio in bilico
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari insulti nascosti | Anticipazioni Uomini e Donne 21 Maggio 2020

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta coraggiosa | Presenta il vero amore a Uomini e Donne

La crisi tra la coppia sembra così passata nonostante abbia messo in forte pericolo il loro matrimonio. Beatrice e Marco finalmente felici si mostrano pronti per i preparativi del grande evento: “Vogliamo fare una grande festa, per questo siamo disposti ad aspettare un po’ di più, in modo che l’allarme da Coronavirus finisca definitivamente…”.

Impostazioni privacy