Tina Cipollari insulti nascosti | Anticipazioni Uomini e Donne 21 Maggio 2020

Tina Cipollari non si tira indietro e continua anche di nascosto alle telecamere e alla stessa Maria De Filippi, a insultare senza sosta Gemma Galgani.

Tina Cipollari insulti nascosti
Tina Cipollari – meteoweek

Gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono all’ordine del giorno ormai da diversi anni. L’opinionista e la dama infatti, sembrano non riuscire a trovare un punti d’incontro durante le varie puntate.

La conoscenza di Gemma insieme al giovanissimo cavaliere Nicola, ha creato ancora più astio tra le due che, ora hanno trovato un nuovo modo di litigare. Dietro le quinte e lontano dalle telecamere Tina Cipollari sembra dar il meglio di sei nei confronti della dama con insulti nascosti.

Tina Cipollari offese occultate

L’opinionista di Uomini e Donne ormai da diversi anni non sopporta più la dama che, alle parole dolci di qualsiasi uomo sembra rimanere incantata e ammaliata, legandosi così quasi sempre sentimentalmente.

Tina Cipollari nonostante l’odio profondo che prova nei confronti di Gemma, più e più volte ha cercato di metterla in guardia da Sirius, senza però essere ascoltata.

Tina Cipollari insulti nascosti
Gemma Galgani – meteoweek

Durante la puntata che andrà in onda oggi, l’opinionista si mostra molto stanca e spazientita dai comportamenti adolescenziali della dama, pronta nuovamente a caricarla di insulti.

Gemma Galgani però, questa volta non si lascia intimorire e confesserà a Maria De Filippi di essere vittima di offese durante ogni puntata da parte di Tina. Stando alle parole della dama infatti, l’opinionista aspetterebbe di non essere inquadrata per criticarla e offenderla il più possibile.

Opinionista senza freni si scaglia contro la dama

La puntata che vedremo andare in onda oggi sarà parecchio movimentata. L’opinionista guardando l’esterna tra Gemma e Nicola, prenderà la parola per riempire di insulti ed offese la dama, accusandola di essere complice del cavaliere fingendo una vera e propria storia d’amore.

Gli insulti nascosti però, non mancheranno neanche durante il susseguirsi della puntata infatti, Tina Cipollari continuerà ad accusare la Gemma direttamente da dietro le quinte. Tutto questo, fingendo di dover più volte uscire per dei problemi personali.

Tina Cipollari insulti nascosti
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate scontro a tre | Tronista in difficoltà a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta torna a Uomini e Donne | Ballo di consolazione con Sirius

La guerra tra l’opinionista e Gemma sembra ormai a un punto di non ritorno, peggiorando sempre di più di giorno in giorno.

Impostazioni privacy