Ignazio Moser, avete mai visto la sua ex? Eletta miss Belgio

Ignazio Moser è finito di recente al centro del gossip per via della crisi con Cecilia Rodriguez, ma conoscete la sua ex? Ecco chi è Tanja Dexters, eletta Miss Belgio nel 1998.

Ignazio Moser – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Tanja Dexters, l’ex di Ignazio Moser

Classe 1977, Tanja Dexters è l’ex fidanzata di Ignazio Moser. Quindici gli anni di differenza tra i due, con Tanja Dexters che ha vinto la fascia di Miss Belgio nel 1998, all’età di 21 anni. Incoronata la più bella della nazione, l’ex di Ignazio Moser ha rappresentato il Belgio a Miss Mondo nel 1998 e a Miss Universo nel 1999. In seguito ha intrapreso la carriera di cantante, incidendo alcuni tra i singoli più venduti in Belgio, per poi partecipare alle preselezioni dell’Eurovision Song Contest nel 2002.

La storia d’amore con Ignazio Moser sembra abbia avuto inizio nel novembre del 2016, con entrambi che all’epoca della loro storia avevano condiviso vari scatti social. Una relazione durata però solo qualche mese, con i due che hanno deciso di lasciarsi verso l’inizio del 2017. I due, inoltre, sembra abbiano trascorso una vacanza in Messico che sarebbe dovuta servire a rafforzare il loro amore ma che, invece, avrebbe finito per allontanarli.

Tanja Dexters e Ignazio Moser – Fonte: Facebook

Crisi con Cecilia Rodriguez

Nel frattempo Ignazio Moser è finito di recente al centro della cronaca rosa per via di alcuni voci riguardanti una sua presunta crisi con Cecilia Rodriguez. Al momento non sono giunte conferme ufficiali da parte dei due diretti interessati, ma entrambi continuano a postare foto in solitaria su Instagram che sembrano essere la chiara dimostrazione di come i rapporti fra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip non siano più idilliaci come un tempo.

Se tutto questo non bastasse di recente il settimanale Gente ha rivelato quelli che potrebbero essere i motivi alla base della loro crisi. Sembra, infatti, che i due abbiano differenti progetti di vita per quanto riguarda la creazione di una famiglia. Se da un lato la sorella di Belen Rodriguez ha sempre manifestato il proprio desiderio di maternità, dall’altro canto Ignazio Moser sembra non essere ancora pronto a compiere tale passo, preferendo dare priorità ad altre cose come ad esempio il lavoro.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Foto fornita da Kate Green / Credits: Getty Images
Veronica Caliandro

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago