Stefano e Belen, è addio: lui cambia casa
Ogni possibilità di riappacificazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere svanita: l’ultimo gesto del ballerino e conduttore parla chiaro e spegne i sogni di tutti i fan della coppia.
L’estate di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta volgendo al termine. Il gossip che li ha visti coinvolti nel corso delle settimane continua ad impazzare e, nonostante entrambi abbiano deciso di non esprimersi a riguardo, i pettegolezzi su quanto potrebbe essere accaduto continuano a circolare.
E, se nelle ultime ore il settimanale Chi aveva raccontato di un tentativo di riavvicinamento da parte di De Martino, ecco che proprio Stefano rivela ai follower di aver preso una decisione drastica. Rientrato a Milano a conclusione delle vacanze estive, l’ex marito di Belen ha trovato una nuova casa e iniziato il trasloco.
Per Stefano De Martino, dunque, inizia una nuova vita da single. Il conduttore di Made in Sud, abbandonata l’abitazione che condivideva con l’argentina, è stato costretto a cercarne una nuova, possibilmente non lontana da dove dive il figlio Santiago.
Nelle ultime Instagram story, infatti, De Martino si è mostrato in compagnia di un noto agente immobiliare che in questo periodo lo ha aiutato nella ricerca dell’appartamento perfetto.
E, alla fine, sembra proprio che Stefano abbia trovato la casa giusta per lui. È iniziato, così, un nuovo trasloco per il ballerino partenopeo che, ormai, sembra aver archiviato l’intenzione di riconquistare la ex moglie.
“Porto un po’ di musica nel mio nuovo posto”, ha scritto Stefano De Martino mostrando un complemento d’arredo che abbellirà la sua nuova casa.
I fan, quindi, hanno manifestato tutta la loro solidarietà al ballerino comprendendo quanto possa essere complicato per lui affrontare un nuovo trasloco.
“Stefano che tristezza vederti di nuovo cambiare casa, ma Dio è grande, ti regalerà una nuova vita fatta di amore, quello vero[…]”, ha scritto un utente, “Mi spiace vederti così solo”, “Stefano vai avanti per la tua strada, non voltarti più indietro”, hanno continuato a commentare altri follower.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…