Crisi Belen e Stefano De Martino causata da un aborto | la De Lellis lo sapeva

Un intreccio che neanche gli autori di Beautiful avrebbero potuto ideare. Ma qui, stando a quando dichiara Alessandro Roma dal suo account investigatoresocialofficial, racconta tutti i retroscena del BelenDeMartinoGate che hanno portato alla crisi alla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Altre volte Alessandro Roma si è pronunciato, mettendo a segno diversi colpi. Ma facciamo un passo indietro. Ricordate, devo stare zitta, perchè se parlo io rovino le famiglie?, questa frase fu pronunciata in un video da Giulia De Lellis verso la fine del 2019, proprio a conclusione della seconda luna di miele tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In quel momento la influencer romana viveva una storia d’amore con Andrea Iannone. E proprio quest’ultimo, stando a quanto racconta lo smascheratore di tradimenti, nel momento in cui, Belen viveva il meraviglioso ritorno tra le braccia di Stefano De Martino, portava nel grembo un figlio del campione di motociclismo. Già in passato MeteoWeek aveva insinuato vedendo alcuni scatti, che la showgirl argentina aveva delle movenze della donna incinta.

Parrebbe, nel mistero svelato, utilizziamo il condizionale (che ci è d’obbligo), che Belen, nelle settimane successive alla vacanze con il papà di Santiago, abbia deciso di abortire. Cosa che evidentemente ha lasciato scioccato il ballerino di Maria De Filippi, in ascesa professionale per diverse trasmissioni televisive, Festival di Castrocaro ed altro, della gravidanza clandestina prima e dell’interruzione poi.

Ig Stories Andrea Roma – meteoweek.com

Pertanto, sono questi i motivi della seconda crisi della coppia italo-argentina, a quel che poche ore fa a dichiarato Alessandro Roma, attraverso il suo profilo Instagram.  E sempre secondo investigatoresocialofficial, anche Giulia De Lellis conosceva il loro segreto e minacciando in diretta social, ha preferito tacere.

Ig Stories Andrea Roma – meteoweek.com

Questa sera abbiamo contattato Dario Sardonè, manager di Stefano Di Martino, chiedendo di confermare e/o smentire questa ricostruzione. Purtroppo non abbiamo avuta ancora risposta.

Impostazioni privacy