La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero sfodera un nuovo look che ricorda tanto quello della sua predecessora del contenitore pomeridiano di Rai 2, Caterina Balivo.
Tra le conduttrici della Rai, Bianca Guaccero è tra le più poliedriche. La 39enne pugliese infatti si divide tra il cinema e la tv, tra Detto Fatto e la musica, essendo lei anche cantante.
Sappiamo quanto all’inizio sia stato dura per lei vestire il ruolo da conduttrice di Detto Fatto, il programma che ha avuto per tanti anni il volto di Caterina Balivo, conduttrice di successo e attualmente in stand by in attesa di progetti importanti. Ma Bianca Guaccero, con la sua spontaneità e gentilezza è riuscita brillantemente a conquistare il pubblico, tanto che anche quest’anno, il terzo, è stata rinnovata al timone del programma che partirà a fine ottobre.
La bellezza della Guaccero è quella tipica mediterranea ed è ammiratissima sui social, dove spesso pubblica scatti che la immortalano nei momenti di relax, al lavoro o come per tutta l’estate, anche al mare.
Giusto in queste ore Bianca ha condiviso degli scatti che la mostrano con un nuovo taglio di capelli. La conduttrice sta benissimo, se non fosse che qualcuno avrebbe notato, nel nuovo look, una forte similitudine con Caterina Balivo.
Bianca Guaccero infatti appare con una camicia dal taglio maschile a righe, leggermente sbottonata, il tanto che basta per essere sensuale e un caschetto nero che le scende appena appena sulle spalle.
In realtà c’è un motivo per questo cambio d’immagine ed è la stessa Guaccero a spiegarlo nella didascalia a fianco alla foto:
“Ragazzi buongiorno! Volevo dirvi grazie per tutti i messaggi stupendi che mi scrivete ogni giorno! Siete davvero voi ad essere speciali! Ieri sono cominciate le riprese di una serie per Raiuno e ho dovuto cambiare look per esigenze di copione! Ma mi sto abituando anche io a questi capelli scuri scuri e questo nuovo taglio!”.
Insomma, nessuna copiatura: Bianca Guaccero è impegnata nel set de “Il medico della mala” di Cinzia TH Torrini con Marco Bocci. Nel cast oltre alla Guaccero, che veste i panni di Rosa, come ha scritto lei stessa sui social, ci sono Loretta Goggi e Violante Placido.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…