Bianca Guaccero senza trucco: il dettaglio non passa inosservato

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Bianca Guaccero ha di recente ammaliato i propri fan con uno scatto su Instagram che non è passato inosservato.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook

Bianca Guaccero senza trucco

Particolarmente seguita sui social, Bianca Guaccero (leggi la sua biografia) ha di recente condiviso sul proprio account Instagram una foto di lei acqua e sapone, senza un filo di trucco. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “three meters above the sky…“. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che non hanno potuto fare a meno di riempire la conduttrice di like e messaggi di apprezzamento. Alcuni hanno infatti scritto: “Questa foto profuma di sole, di caldo, di macchia mediterranea. Di campeggio, di sale, di suoni, colori e odori dell’estate. . Che bella Bià”, oppure “Meravigliosa”, “Bellissima”, “Sei una favola”.

In molti, inoltre, non hanno potuto fare a meno di notare il suo sorriso, con alcuni fan che hanno commentato: “Meravigliosa la Bianca…. con una simpatia unica”, “Che fisico!!!!!!!!!!!! E che sorriso contagioso!!!!!!!!!”. Altri hanno aggiunto: “Bianca del mio cuore, questo sorriso è contagioso e meraviglioso. Un bacione a te e ad Alice”, “Risata contagiosa… Bravissima, fascinosa”.

Bianca Guaccero – Fonte: Instagram

Le parole della conduttrice

Pronta a tornare a fine ottobre con Detto Fatto, l’ultima puntata della trasmissione è andata in onda lo scorso 3 luglio. Per l’occasione la Guaccero ha voluto dedicare gli ultimi minuti dell’ultima puntata della stagione ai saluti. Visibilmente commossa la conduttrice ha affermato: “Vorrei dirvi tante cose, mi limito solo a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po’ particolare per me, per tutti, ma per noi in particolar modo. Abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di Detto, fatto. Siamo riusciti a vincere contro tutto e tutti. Se abbiamo vinto è perché ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite. Per me è un onore, un’occasione rara, lavorare con gente che si vuole bene davvero. Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana”.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto, Bianca Guaccero ritorna in TV: ecco quando

Per poi aggiungere: “Io vi ringrazio per la grande forza che ci date da casa, per andare avanti anche con una pandemia mondiale. Ci date la forza anche quando siamo lontani dalle nostre famiglie e facciamo rinunce in nome di questo lavoro, di questa grande passione. Il pubblico a casa ci ha sempre sostenuto, amato, ci ha dato l’energia per combattere”.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy