Bianca Guaccero, avete mai visto il fratello? Chi è Domenico [FOTO]

Conduttrice, attrice e cantante, Bianca Guaccero è senz’ombra di dubbio una delle artiste più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. In grado di conquistare il pubblico di Detto Fatto con la sua grande simpatia e il notevole talento, proprio nel corso di una puntata del programma ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del fratello. Ma chi è Domenico Guaccero? Scopriamolo assieme!

Bianca Guaccero – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La sorpresa di Domenico Guaccero alla sorella

Classe 1981, la conduttrice Bianca Guaccero ha un fratello di nome Domenico. Proprio quest’ultimo, nel corso di una puntata della trasmissione Detto Fatto ha fatto una bellissima sorpresa alla sorella. Il tema della puntata riguardava proprio i fratelli che fanno parte del mondo dello spettacolo e pertanto non vi era miglior occasione per fare una sorpresa alla nota conduttrice.

“Ciao sorella, non te lo aspettavi vero? – ha esordito Domenico Guaccero – Volevo solo dirti quanto sono orgoglioso della donna che sei diventata e della tua carriera che hai costruito e della nipotina che mi hai regalato. Ricordo ancora che quando eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi, coi giocattolini dei maschietti e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi e tu mettevi il muso, chiamavi mamma.”

Per poi aggiungere: “La tua esuberanza è stata sempre presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Un grandissimo traguardo! A presto e un bacio”.

Domenico Guaccero – Fonte: Facebook

Bianca Guaccero e il rapporto con il fratello

Una sorpresa, quella di Domenico alla sorella Bianca Guaccero, che ha inevitabilmente fatto emozionare la nota conduttrice. Quest’ultima, a sua volta, ha spiegato come il fratello sia un ragazzo molto timido e discreto.

LEGGI ANCHE—-> Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

Domenico Guaccero ha quarantatré anni e vive ad Helsinki dove lavora come creatore di videogiochi. Proprio per questo motivo i due non riescono a vedersi spesso, ma la distanza non intacca minimamente il forte legame che li lega. Non a casa in occasione del compleanno del fratello, la stessa conduttrice ha voluto dedicargli un tenero messaggio a corredo di uno scatto che li ritrae da piccoli: “Che tu possa essere davvero felice fratello mio… ti amo dal profondo del mio cuore… tua sorella!”.

Per quanto riguarda la vita privata del fratello di Bianca Guaccero, invece, non si sa praticamente nulla e per questo non sappiamo dirvi se abbia o meno una compagna. La sorella invece, ricordiamo, è stata sposata con il regista Dario Acocella e dalla loro relazione è nata nel novembre del 2014 la figlia Alice.

Impostazioni privacy