Bianca Guaccero si confessa: “Non ho vissuto nell’oro, pago ancora il mutuo”

La bella conduttrice di Detto Fatto durante la puntata non si tira indietro, rivelando un aspetto della sua vita privata riguardante la gestione delle sue finanze.

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Una donna con i piedi per terra

Bianca Guaccero non è un personaggio televisivo non avvezzo alle notizie gossip. In effetti della bella attrice e conduttrice pugliese, non sono mai pervenute particolari notizie che riguardano la sua vita privata.

La 39enne del “Il grande spirito” giusto nell’ultima puntata di Detto Fatto, che conduce da settembre 2018, al posto di Caterina Balivo balzata a Rai 1 con Vieni da Me, ha dimostrato di essere una donna con i piedi per terra senza troppi grilli per la  testa.

LEGGI ANCHE ——->Bianca Guaccero lascia Detto Fatto e la Rai: dove la rivedremo

https://www.instagram.com/p/B8x2_Cwo_au/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono una persona noiosa, metto i soldi da parte

La bella Guaccero infatti non ha mai dimostrato “atteggiamenti trasgressivi” e non si è mai ritrovata in situazioni degne delle più chiacchierate notizie di cronaca rosa. Quello che i telespettatori ancora non sapevano però è “il suo modo di fare” nella gestione del denaro, argomento abbastanza privato, molto raro nei salotti televisivi se non per situazioni di dibattito o di scoop.

A sollevare la questione è stato Jonathan Kashanian tutor del programma dal 2019, chiedendo alla padrona di casa: “Hai fatto mai qualche spesa folle?” La risposta della conduttrice non ha lasciato niente di scontato, lasciando di stucco il pubblico per la sua sincerità: “Purtroppo io sono una persona noiosa. Sono nata vecchia. Ho una mentalità da grande. Metto i soldi da parte perché non ho vissuto nell’oro. Ho sempre aiutato tutti. A 23 anni, per non spendere inutilmente i miei soldi, ho deciso di aprire un mutuo che sto ancora pagando per me e per mia figlia, per il nostro futuro”. Poco dopo Bianca ha aggiunto: “Ho fatto delle spese folli solo per le persone che amo”

https://www.instagram.com/p/B8ijtjAoDu5/?utm_source=ig_web_copy_link

Il matrimonio naufragato con Acocella

La conduttrice di Detto Fatto nel 2013 è convolata a  nozze con il regista Dario Acocella. I due si sono conosciuti sul set di Capri, la serie televisiva di Rai Fiction andata in onda su Rai 1 dal 2006 al 2010, dove lei ha interpretato Carolina Scapece.

Dalla loro unione nel 2014 è nata Alice, tre anni prima della crisi che poi li travolse. Nel 2017, infatti, la coppia si è separata e l’ormai ex marito, dopo l’ ondata di gossip arrivata sulla loro separazione, ha dichiarato sui social di non vivere più sotto lo stesso tetto della moglie.

 

Impostazioni privacy