Caterina Balivo la confessione sul marito: “Abbiamo litigato, non può pretendere…”

La conduttrice campana svela al settimanale Oggi tutto quello che le passa per la testa in ambito familiare, lavorativo e sui suoi anni, che presto saranno 40.

Foto fornita da Elisabetta Villa/credits Getty Images

Bilanci e terzo figlio

Caterina Balivo è uno tsunami di vitalità, energia e solarità e adesso che si accinge a varcare la soglia dei 40 anni, le cose da fare sono sempre tante, da rivedere, da bilanciare:“Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui, ma vorrei essere altrove.Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso”. Risponde prontamente la bella napoletana cresciuta ad Aversa.

Caterina Balivo ha due figli: Guido Alberto, nato nel 2012, e Cora, venuta al mondo nel 2017. Sulla possibilità di diventare mamma per la terza volta confida: “Sono mamma di due figli e desidero il terzo. Sarebbe bellissimo, lo farei domani”. Ma su questa possibilità la conduttrice ammette che è necessario andarci piano perché un’altra gravidanza comporterebbe troppi sforzi in più per rimanere in bilico sugli equilibri familiari e poi ci sono le corse contro il tempo: “Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto” 

LEGGI ANCHE ——–>Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni Da Me incassa il colpo: “Tuo marito…”

https://www.instagram.com/p/B8gGLPhIzOV/?utm_source=ig_web_copy_link

La collaborazione TV sfumata nel nulla con il marito

Alla fine la bella Caterina ha messo in conto che vincerà la testa, perché il marito,il manager finanziario Guido Maria Brera con il quale si è unita in matrimonio nel 2014, non è d’ accordo.

Per quando riguarda il lavoro, c’era in  ballo un progetto televisivo imbastito proprio con il marito, purtroppo finito nel nulla:  “Abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’accordo. Lui non può pretendere di conoscere la televisione meglio di me, e su! Insomma abbiamo litigato e il programma è morto lì.”

https://www.instagram.com/p/B8TXK1aoV9p/?utm_source=ig_web_copy_link

La gelosia e gli spasimanti

E l’amore? Caterina e Guido sono una coppia fantastica e riservata, entrambi bellissimi e probabilmente anche gelosi l’uno dell’altra. Di questo la Balivo ha raccontato di come con il tempo siano arrivati a gestire meglio  questo sentimento:“Sì, sì. La differenza è che ora lo avverto: ‘Amore, prendo il tuo telefono’”. E sul fatto degli ammiratori? Come fa a gestirli la bella mora di Vieni da Me?: “Nooo, non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso.”

Impostazioni privacy