Caterina Balivo, la conduttrice di Vieni Da Me incassa il colpo: “Tuo marito…”

Caterina Balivo pubblica una foto su Instagram mentre gioca con la figlia Cora e una fan le fa una domanda impertinente. Ecco come ha reagito la conduttrice:

Play date con Cora

Tutte le mamme che lavorano, quando tornano a casa, la prima cosa che fanno è riabbracciare i propri bambini. Caterina Balivo non è da meno e dopo la diretta di Vieni da Me, ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in fase di gioco con la sua piccola Cora: “Play date con la mia Cora. Voi cosa state facendo di bello?!?” Ha scritto la bella napoletana.

Play date è un’espressione utilizzata principalmente negli Stati Uniti, che sta prendendo piede anche in Italia. Anche se non sappiamo se è proprio il caso della Balivo, play date significa “appuntamento concordato affinché i bambini si riuniscano per qualche ora per giocare”.

LEGGI ANCHE ——->Avete mai visto il marito di Caterina Balivo? È uno degli uomini più potenti della finanza [FOTO]

 

https://www.instagram.com/p/B781CjtIuH2/

Le mamme che seguono Caterina Balivo

Nella foto,  la conduttrice di Vieni da Me, sorridente gioca con sua figlia nella sua cameretta. Poi chiede ai follower: “E voi cosa state facendo di bello?”. Sono molte le mamme che seguono Caterina e che come lei, trascorrono i pomeriggi assieme ai propri figli. Tra chi risponde che sta facendo una torta di mele e chi confessa di essere sul divano con la febbre, salta fuori la domanda: “Caterina sei bellissima. Ma non ti pesa un po’ essere sempre sola senza tuo marito? È vero, avrai tanti aiuti, sei in gamba. Però aggiungo che siete una bella famiglia”.

Sono cattivissima

Il marito della Balivo, Guido Maria Brera, è un manager finanziario e sicuramente pieno d’impegni. La coppia si è sposata nel 2014 a Capri e dalla loro unione sono nati due figli; Guido Alberto e Cora. Tra loro scoccò un vero colpo di fulmine, e dopo una lettera recapitata a casa e una cena romantica, Caterina e Guido decisero di iniziare la loro stupenda storia d’amore.

Caterina tuttavia, non ha risposto alla domanda della fan, anche perché benché suo marito abbia fatto intendere in altre occasioni di non amare i social, è comunque più volte apparso in compagnia della moglie.

Replicherà la bella napoletana? Intanto ci accontentiamo della risposta simpatica che invece ha dato ad un’altra follower che le ha chiesto: “Perchè stai sempre con Cora e mai con Guido”? E la Balivo..:“Perchè sono cattivissima”.

Impostazioni privacy