Detto Fatto, Bianca Guaccero ritorna in TV: ecco quando

Detto Fatto, il programma del primo pomeriggio di Rai 2, tornerà in onda a fine ottobre. Venerdì 3 luglio andrà in onda l’ultima puntata della stagione.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook

Detto Fatto torna a fine ottobre

Detto Fatto è pronto ad andare in vacanza. Venerdì 3 luglio, infatti, andrà in onda l’ultima puntata della stagione e il programma del primo pomeriggio di Rai 2 potrà andare in vacanza. Ma quando tornerà? Ebbene, in base a quanto riportato dal sito di Davide Maggio, il programma condotto da Bianca Guaccero tornerà a fine ottobre.

Una data di partenza in ritardo rispetto agli altri programmi autunnali e il motivo è da rinvenire al Giro D’Italia 2020. A causa dell’emergenza coronavirus, infatti, molti eventi sportivi, tra cui il Giro D’Italia 2020, sono stati posticipati e quest’anno la corsa avrà luogo dal 3 al 25 ottobre. Come accade ormai da vari anni, a trasmettere tale evento sarà Rai 2 e proprio per questo motivo è stato deciso di posticipare la partenza di Detto Fatto. Ma non solo, il programma cambierà anche orario. A partire dalla prossima stagione televisiva, infatti, la fascia post prandiale di Rai 2 vedrà all’opera Milo Infante con un nuovo programma di informazione e attualità. A seguire Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook

Bianca Guaccero e il coronavirus

Dopo lo stop causato dal coronavirus, Detto Fatto è tornato in onda lo scorso 11 maggio e venerdì si appresta a tenere compagnia al pubblico a casa con l’ultima puntata della stagione.

A proposito del rientro dopo il lockdown, la conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata a Gente aveva dichiarato: “Sono felice di aver ripreso il programma anche se il mondo che avevo lasciato due mesi fa ora non esiste più. C’è un silenzio surreale. Eravamo un centinaio a lavorare al programma, ora in studio siamo in pochissimi, lo stretto indispensabile.” Per poi aggiungere: “È una sorta di nuovo inizio, una rinascita che fa bene al cuore. Il lavoro è una benedizione l’ho sempre pensato e oggi ne sono più che convinta”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier regina indiscussa della tv: batte tutti i record

LEGGI ANCHE –> Mara Venier dice basta, vuole ritirarsi dalla tv: “Quanto volete farmi lavorare?”

Sempre nel corso della stessa intervista, parlando della sua vita privata ha poi affermato: “Sono single ma ho un approccio molto rilassato alla questione. Vivo il presente ed il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita”.

Bianca Guaccero – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy