Mara Venier regina indiscussa della tv: batte tutti i record

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier si è confermata ancora una volta la regina indiscussa della tv, battendo tutti i record.

Mara Venier a Domenica In – Fonte: Facebook

L’ultima puntata di Domenica In

Domenica 28 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Domenica In. Ebbene, il programma è riuscito ad attirare l’interesse di 3.013.000 spettatori nella prima parte, con uno share del 22,3%. Nella seconda parte, invece, ha registrato 2.682.000 telespettatori ed il 23% di share. Un risultato senz’ombra di dubbio importante, che dimostra ancora una volta come Domenica In continui ad essere uno dei programmi più apprezzati e seguiti.

Tra gli ospiti dell’ultima puntata personaggi molto amati come Loretta Goggi e Romina Power. Ma non solo, tra i momenti che hanno maggiormente emozionato il pubblico a casa si annovera l’ingresso di Nicola Carraro in studio con un mazzo di rose rosse per rendere omaggio alla propria moglie e congratularsi per il suo successo.

Mara Venier a Domenica In – Fonte: Facebook

La storia d’amore con Nicola Carraro

La coppia composta da Nicola Carraro e Mara Venier festeggia 14 anni di matrimonio e proprio per l’occasione il marito ha deciso di sorprendere la moglie con un mazzo di rose in studio a Domeni In. La stessa Venier, su Instagram, a corredo di uno scatto che ritrae la coppia il giorno del loro matrimonio ha commentato: “Buon anniversario amore mio…sembra ieri, invece sono passati 14 anni….ti amo amore grande della mia vita. Ha ragione Anconella Clerici. Dimenticavo. La vera “botta di culo “della mia vita …. “.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier dice basta, vuole ritirarsi dalla tv: “Quanto volete farmi lavorare?”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

La storia d’amore fra Mara Venier e Antonella Clerici, infatti, prosegue a gonfie vele, con la presentatrice che qualche tempo fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo aveva dichiarato: “Quello per lui è l’amore assoluto, l’amore totale, è l’uomo che mi ha dato tanto, che mi ha accettato per quello che sono, senza voler mai cambiarmi, io sono esuberante, piena di amici, non è facile starmi vicino, ma lui mi ama per quella che sono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 29 Giu 2020 alle ore 1:16 PDT

Impostazioni privacy