Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+dedica+d%26%238217%3Bamore+all%26%238217%3Buomo+della+sua+vita%3A+%26%238220%3BTi+amo%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/09/30/barbara-durso-dedica-damore-alluomo-della-sua-vita-ti-amo/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, dedica d’amore all’uomo della sua vita: “Ti amo…”

Barbara D’Urso conquista tutti con una foto amarcord che scalda i cuori e scansa gli hater, sempre pronti a criticarla per le sue foto sensuali.

Cuore di mamma

Questa volta Barbara D’Urso mette da parte le pose da diva e le notizie sugli ascolti dei suoi programmi di successo e pubblica una foto su Instagram che comunica tutto l’amore di una mamma. Persino gli hater che, anche in questo caso vogliono attaccarla, vengono “zittiti” dai fan della regina di Canale 5.

Come sanno in molti la conduttrice partenopea è mamma di Giammauro e Emanuele, nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988, dall’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Barbara D’Urso non ha mai incitato i figli ad entrare nel mondo dello spettacolo, tutt’altro, li ha sempre protetti dalle luci del palcoscenico e dalle telecamere. Anche per questo motivo Carmelita parla molto poco di loro e a proposito di questo in un’intervista ha confessato: “I miei figli sono riservati non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”.

I figli di Barbara D’Urso

I due ragazzi, che oggi sono due uomini affermati nei rispettivi campi professionali, sono così cresciuti nella propria privacy, inseguendo le loro passioni, sempre con il sostegno dei genitori.

Il primogenito di Barbara D’urso, Gianmauro, è diventato un medico, laureandosi in Medicina e Chirurgia con 110 e lode. Attualmente lavora al pronto soccorso e dimostra di avere un forte altruismo: è stato impegnato più volte come medico nelle zone di guerra, partecipando a varie missioni umanitarie.

Emanuele invece, il protagonista dello scatto, è  nato il 29 settembre del 1988 e ha scelto una strada totalmente diversa da quella del fratello maggiore. Il secondogenito di Barbara D’Urso infatti, è diventato un fotografo professionista e realizza reportage e ritratti in giro per il mondo. Vive fra Milano e Roma, per stare accanto alla madre, e ama viaggiare. Ha visitato spesso la Palestina, l’India, la Thailandia e molti altri Paesi.

LEGGI ANCHE ———–>Babydoll trasparente e cortissimo: Barbara D’Urso esagera con il selfie in bagno

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso lite a Pomeriggio 5, lei si infuria: “Non ti permettere mai più…”

La mia vita

“Ti amo 29 settembre #lamiavita”

Sono queste le parole di Barbara D’Urso scritte a corredo della foto in cui si mostra tenerissima. Nell’ immagine la presentatrice ha i capelli che scendono lunghi da un lato, che lasciano spazio ad un profilo languido, mentre osserva il suo piccolo bambino tra le braccia. Tantissimi i commenti arrivati sulla bacheca della conduttrice, carichi di affetto e ammirazione: “Finalmente una foto come si deve..auguri al tuo figlio” Ha scritto qualcuno.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…