Barbara D’Urso lite a Pomeriggio 5, lei si infuria: “Non ti permettere mai più…”

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha avuto un’animata discussione con un suo ospite. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Eliseo a Pomeriggio 5

In seguito alle segnalazioni di diversi telespettatori,  Barbara D’Urso ha intervistato in collegamento con Pomeriggio 5 un uomo che si definisce “‘Unto di Dio”.  In diretta da Cerveteri, Eliseo, l’autoproclamato ”Profeta di Dio”, ha dichiarato: “Ti bollo con l’epiteto di Barbarella. Già mi hai condannato la scorsa puntata. Definire qualcuno un santone è dispregiativo”.

Barbara D’Urso a quel punto ha replicato: “Tu su Facebook ti chiami Vero profeta di Dio e hai detto che è stato Facebook. Questo non è possibile“, Con Eliseo che risponde: “Gli unti da Dio sono i figli di Dio che ha ricevuto lo Spirito Santo”, Alla domanda della conduttrici su cosa insegni ai suoi discepoli ha poi affermato: “Il Signore mi parla da 33 anni. Con Signore Cristo Gesù. Mi parla in sogno, in visione o sento la voce del Signore”.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Barbara D’Urso su tutte le furie

Sempre nel corso della stessa intervista Barbara D’Urso ha chiesto all’uomo come riceve i messaggi da Dio e a quel punto Eliso ha risposto: “Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi“.

Parole che non sono affatto piaciute a Barbara D’Urso che prontamente ha replicato: “Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

L’intervista prosegue con la conduttrice che chiede alla moglie di Eliseo, seduta accanto a lui, di parlare. “Vedo che sei molto giovane…”, afferma la conduttrice. Eliseo s’infuria ed urla: “Fatti gli affari tuoi…”. Barbara D’Urso quindi conclude: “Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori“.

Impostazioni privacy