La morte di Nadia Toffa è una ferita che non si rimarginerà mai per coloro che l’hanno amata, e soprattutto per mamma Margherita che dal momento in cui entrambe si sono dette addio è diventata gli occhi della figlia e la sua voce.
Nadia Toffa si è spenta nell’estate del 2019 a seguito della sua persona battaglia combattuta contro il cancro, in modo coraggioso e senza mai arrendersi davanti a niente e nessuno, anche quando gli haters non sono stati rispettosi del suo dolore e di ciò che voleva raccontare.
La giornalista de Le Iene, come sottolineato anche da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dopo la scoperta della malattia è diventata non il volto di una ‘malattia’ ma una persona che soffriva uno dei peggiori mali essendo vicina a chi, come lei, stava lottando per la vita.
Mamma Margherita oggi è stata ospite del programma Oggi è un altro giorno per presentare il suo libro di poesie Ti aspetterò tutta la vita, tutte scritte da Nadia Toffa.
In occasione della messa in onda del programma Oggi è un altro giorno, ecco che mamma Margherita racconta qualcosa di inedito sulla figlia Nadia Toffa:
“Era un rapporto simbiotico, l’ho sempre lasciata libera perché la capivo. Ci parlavamo spesso, ma senza parlare. Lei non ha mai chiuso i suoi diari, era sicurissima che non li avrei mai letti. Avevo rispetto per lei che, infatti, mi diceva: con chi posso stare se non con te, perché sei l’unica persona che mi rispetta veramente. Per lei il rispetto era una cosa fondamentale”.
Durante la lunga intervista che mamma Margherita ha rilasciato a Oggi è un altro giorno, inoltre, ha voluto puntare il dito verso tutti coloro che nel corso degli anni, della sua battaglia, non l’hanno mai capita davvero attaccandola sia sui social e non solo.
Non a caso, ecco che la mamma di Nadia Toffa ricordando la figlia di e giornalista de Le Iene continua dicendo:
“Evidentemente no, non è stata rispettata era molto tranciante. Quindi bisognava essere sempre sinceri, dire sempre la verità… e per questo diceva: con chi posso stare se non con te, che sei l’unica persona che mi capisce e che mi rispetta veramente. Me lo ripeta tutti i giorni. L’avrei abbracciata e baciata ogni minuto, ma lei non voleva né essere abbracciata e né baciata troppo. Mi dovevo trattenere perché le sembrava che la indebolissi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…