Jovanotti+crisi+con+la+moglie%3A+ecco+perch%C3%A9+si+lasciarono
meteoweekcom
/2020/10/28/jovanotti-crisi-con-la-moglie-ecco-perche-si-lasciarono/amp/
Gossip

Jovanotti crisi con la moglie: ecco perché si lasciarono

Lui è uno dei cantanti più famosi e amati dal grande pubblico italiano. Lorenzo Cherubini, per tutti Jovanotti, è ormai una delle colonne della musica italiana. Lo abbiamo conosciuto, sin da giovanissimo, come un uomo ottimista e pieno d’energia. Eppure, come molti ricorderanno, ha vissuto un periodo davvero buio a causa della crisi del suo matrimonio. Recentemente, tornando su quei tristi giorni, sia lui che sua moglie, Francesca Valiani, hanno parlato degli errori commessi. Ecco perchè i due si lasciarono.

La crisi tra Jovanotti e Francesca Villani

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha vissuto un periodo davvero difficile a causa della crisi del suo matrimonio. Sua moglie, Francesca Valiani, ammise infatti il suo tradimento con il giornalista Giuseppe Cruciani. Ripensando a quei giorni, in una recente intervista, Jovanotti ha spiegato come, dopo l’iniziale rabbia, sia sopraggiunto un momento di riflessione. Queste le sue parole: “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo  in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa”.

E ancora: “Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne: Aurora, cacciata dal programma. Caos al trono over

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti

Jovanotti e Francesca Valiani si conoscono da sempre. Francesca, infatti, è una delle migliori amiche della sorella di Lorenzo Cherubini, Anna, anche se i due ci hanno messo un pò per rivelarsi l’uno all’altra. Si sono sposati nel settembre del 2008 a Cortona.

La coppia ha una figlia, che si chiama Teresa. Papà Jova ha dedicato proprio alla sua Teresa uno dei suoi singoli più belli, E’per te, canzone incisa e prodotta nel 1999 e contenuta nel disco Capo Horn.

Leggi anche —-> Melissa Satta fa sul serio, addio a Boateng: “E’ andata via di casa”

Francesca e Jovanotti

Francesca Valliani ha 51 anni ed è appassionata di fotografia, tanto da pubblicare, nel 2012, un libro fotografico dal titolo Tutti i giorni. Molto attiva sui social è davvero seguitissima grazie ai suoi scatti d’autore e le testimonianze dirette di casa Cherubini.

In un’intervista recente rilasciata a Vanity Fair, Valiani, parlando del suo matrimonio, aveva dichiarato: “Tra i due c’è sempre uno che si dedica alla manutenzione dell’amore e nella nostra coppia sono io che mi accorgo, che riavvito i bulloni che stanno mollando, che vedo qualche cosa che si sta sbrecciando. Ci metto attenzione, tempo, pensieri”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…