Uno degli ospiti di punta della nuova puntata di Verissimo è stato l’attore Giulio Berruti che da qualche tempo a questa parte ha avviato una relazione d’amore con l’ex ministra Maria Elena Boschi. Una conoscenza avvenuta qualche anno fa ma che nonostante gli scherzi del destino è esploso in amore.
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono stati spesso protagonisti del gossip italiano per via del loro flirt, anche se in un primo momento entrambi hanno sempre parlato di una loro profonda amicizia.
A oggi le cose per l’attore e l’ex ministra sono andate diversamente e quell’amicizia è diventata un forte amore ma che entrambi stanno cercando di vivere il più possibile lontano dalle telecamere e dal gossip. Giulio Berruti ha deciso di parlare per la prima volta dell’amore con Maria Elena Boschi proprio nel salotto di Verissimo.
L’intervista che Giulio Berruti ha rilasciato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin è cominciata con il racconto del modo in cui è cominciato l’amore con Maria Elena Boschi, tre anni dopo il loro primo incontro.
Giulio Berruti, sorridendo ricordando quel momento, ha esordito con la seguente dichiarazione: “La cosa che più mi ha colpito di lei è stata la prima sera che abbiamo cenato insieme… io l’ho invitata a casa, ed ero tesissimo, lei anche. Io non so cucinare, non so è vegana, vegetariana, se è allergica al glutine… e ho detto: che mi invento? Ho chiamato a un amico e gli ho detto: ‘Fammi un piatto che sia il più ipoallergenico possibile e che io possa spacciare come mio’. Lui mi ha dato delle cose, io ho trafficato un po’ in cucina con i piatti, lei è venuta e lei era molto emozionata ed è caduta dalla sedia”.
Subito dopo Giulio Berruti commenta ironicamente dicendo: “Mi ammazzerà”… ma il tutto non finisce qui.
A oggi Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono davvero una coppia molto affiata, uniti magicamente da un momento di goffaggine che li ha fatti sorridere quando l’emozione del primo incontro era tanta.
Giulio Berruti ha infatti continuato il racconto del primo appuntamento con Maria Elena Boschi dicendo: “È caduta dalla sedia, a quel punto di è alzata dicendo ‘scusami, scusami, scusami’ e ha fatto cadere anche il vino, il quale è caduto sulla tavolo, ha macchiato la tovaglia, mi ha macchiato la camicia… quindi, una scena molto goffa e forse in quella nostra vulnerabilità, e goffaggine reciproca, ci siamo un po’ trovati”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…