Berruti “lei è caduta dalla sedia” | Il retroscena su Maria Elena Boschi

Uno degli ospiti di punta della nuova puntata di Verissimo è stato l’attore Giulio Berruti che da qualche tempo a questa parte ha avviato una relazione d’amore con l’ex ministra Maria Elena Boschi. Una conoscenza avvenuta qualche anno fa ma che nonostante gli scherzi del destino è esploso in amore.

Berruti “lei è caduta dalla sedia” – MeteoWeek

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono stati spesso protagonisti del gossip italiano per via del loro flirt, anche se in un primo momento entrambi hanno sempre parlato di una loro profonda amicizia.

A oggi le cose per l’attore e l’ex ministra sono andate diversamente e quell’amicizia è diventata un forte amore ma che entrambi stanno cercando di vivere il più possibile lontano dalle telecamere e dal gossip. Giulio Berruti ha deciso di parlare per la prima volta dell’amore con Maria Elena Boschi proprio nel salotto di Verissimo.

Verissimo – MeteoWeek

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: la prima volta

L’intervista che Giulio Berruti ha rilasciato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin è cominciata con il racconto del modo in cui è cominciato l’amore con Maria Elena Boschi, tre anni dopo il loro primo incontro.

Giulio Berruti, sorridendo ricordando quel momento, ha esordito con la seguente dichiarazione: “La cosa che più mi ha colpito di lei è stata la prima sera che abbiamo cenato insieme… io l’ho invitata a casa, ed ero tesissimo, lei anche. Io non so cucinare, non so è vegana, vegetariana, se è allergica al glutine… e ho detto: che mi invento? Ho chiamato a un amico e gli ho detto: ‘Fammi un piatto che sia il più ipoallergenico possibile e che io possa spacciare come mio’. Lui mi ha dato delle cose, io ho trafficato un po’ in cucina con i piatti, lei è venuta e lei era molto emozionata ed è caduta dalla sedia”.

Maria Elena Boschi – MeteoWeek

Subito dopo Giulio Berruti commenta ironicamente dicendo: “Mi ammazzerà”… ma il tutto non finisce qui.

“Ci siamo trovati”

A oggi Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono davvero una coppia molto affiata, uniti magicamente da un momento di goffaggine che li ha fatti sorridere quando l’emozione del primo incontro era tanta.

Leggi anche -> GF Vip, Giulio Berruti: cachet rifiutato. Ecco quanto gli è stato proposto

Leggi anche -> Hunziker “con Tomaso è una sfida” | La confessione sulla crisi a Verissimo

Berruti – MeteoWeek

Giulio Berruti ha infatti continuato il racconto del primo appuntamento con Maria Elena Boschi dicendo: “È caduta dalla sedia, a quel punto di è alzata dicendo ‘scusami, scusami, scusami’ e ha fatto cadere anche il vino, il quale è caduto sulla tavolo, ha macchiato la tovaglia, mi ha macchiato la camicia… quindi, una scena molto goffa e forse in quella nostra vulnerabilità, e goffaggine reciproca, ci siamo un po’ trovati”.

Impostazioni privacy