Il Collegio 5 - meteoweek
Tra le protagoniste assolute di questa nuova edizione de Il Collegio 5 è giusto parlare della “contessina del caciocavallo” Giulia Maria Scarano. Ormai è diventata un vero e proprio fenomeno tra i più giovani soprattutto per il suo stile e per la sua simpatia travolgente.
Giulia Maria Scarano è una delle ragazze più vulcaniche di questa nuova edizione de Il Collegio 5. Il docu-reality è ripartito dal 22 ottobre su Rai Due e la simpaticissima ragazza, proveniente da Manfredonia, ha già stupito tutti per la sua ironia e per la sua irruenza straripante. È riuscita a raggirare i sorveglianti riuscendo a portare con sé il caciocavallo direttamente dalla sua amata Puglia.
Simpatia ed ironia da vendere, Giulia Maria Scarano è sicuramente la più peperina di questa nuova edizione del docu-reality. Nel video di presentazione, la ragazza, ha evidenziato come abbia tanto carattere e tanta personalità tale da poter dispensare anche a chi ne necessitasse. Oggi la ritroviamo con capelli biondi e tanta sicurezza nonostante i suoi 14 anni. Eccola, però, com’era prima di entrare nel programma di Rai Due.
Spensierata e solare come sempre, il suo stile inconfondibile e i suoi video su Tik Tok e su Instagram sono diventati ormai virali. È diventata il mood per molte pagine di fan della trasmissione e legati agli eventi televisivi della settimana. Insomma, la Scarano ha tutte le carte in regola per puntare al mondo dello spettacolo.
Giunto alla quinta edizione, il docu-reality di Rai Due che ha ritrovato in Giancarlo Magalli la sua voce guida, continua a macinare degli ascolti eccezionali. L’ultima puntata è stata vista da oltre 2,5 telespettatori con uno share superiore al 10%. Tali ascolti si rivelano essere i migliori per Rai Due di tutta la stagione televisiva.
Il successo di tale trasmissione, però, è dovuto anche alla scelta mirata di comporre un cast davvero scoppiettante fra alunni e corpo docenti. Grande novità di quest’anno: il bidello Enzo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…