Il Collegio, Giulia Scarano prima e dopo: ecco com’era

Tra le protagoniste assolute di questa nuova edizione de Il Collegio 5 è giusto parlare della “contessina del caciocavallo” Giulia Maria Scarano. Ormai è diventata un vero e proprio fenomeno tra i più giovani soprattutto per il suo stile e per la sua simpatia travolgente.

Il Collegio 5 - meteoweek
Il Collegio 5 – meteoweek

Da Manfredonia con furore

Giulia Maria Scarano è una delle ragazze più vulcaniche di questa nuova edizione de Il Collegio 5. Il docu-reality è ripartito dal 22 ottobre su Rai Due e la simpaticissima ragazza, proveniente da Manfredonia, ha già stupito tutti per la sua ironia e per la sua irruenza straripante. È riuscita a raggirare i sorveglianti riuscendo a portare con sé il caciocavallo direttamente dalla sua amata Puglia.

Leggi anche -> Chi è Lucia Gravante: curiosità sulla sorvegliante de Il Collegio

Giulia e i “prestiti di personalità”

Simpatia ed ironia da vendere, Giulia Maria Scarano è sicuramente la più peperina di questa nuova edizione del docu-reality. Nel video di presentazione, la ragazza, ha evidenziato come abbia tanto carattere e tanta personalità tale da poter dispensare anche a chi ne necessitasse. Oggi la ritroviamo con capelli biondi e tanta sicurezza nonostante i suoi 14 anni. Eccola, però, com’era prima di entrare nel programma di Rai Due.

Giulia Scarano de Il Collegio 5 - meteoweek
Giulia Scarano de Il Collegio 5 – meteoweek

Spensierata e solare come sempre, il suo stile inconfondibile e i suoi video su Tik Tok e su Instagram sono diventati ormai virali. È diventata il mood per molte pagine di fan della trasmissione e legati agli eventi televisivi della settimana. Insomma, la Scarano ha tutte le carte in regola per puntare al mondo dello spettacolo.

Il successo de Il Collegio

Giunto alla quinta edizione, il docu-reality di Rai Due che ha ritrovato in Giancarlo Magalli la sua voce guida, continua a macinare degli ascolti eccezionali. L’ultima puntata è stata vista da oltre 2,5 telespettatori con uno share superiore al 10%. Tali ascolti si rivelano essere i migliori per Rai Due di tutta la stagione televisiva.

Il docu-reality di Rai Due - meteoweek
Il docu-reality di Rai Due – meteoweek

Leggi anche -> Il Collegio, Sofia Cerio prima e dopo: la trasformazione della studentessa

Il successo di tale trasmissione, però, è dovuto anche alla scelta mirata di comporre un cast davvero scoppiettante fra alunni e corpo docenti. Grande novità di quest’anno: il bidello Enzo.

Impostazioni privacy