Nella vita è Claudia Ruffo ma tutti la conosciamo come Angela Poggi di “Un Posto al Sole”. L’attrice è amatissima dal pubblico e la segue costantemente sui social, anche se non tutti sanno chi le ha rubato il cuore..
Nata 40 anni fa a Napoli, Claudia Ruffo è una delle protagoniste più importanti di Un Posto al sole, la soap opera partenopea che non conosce “crisi” e che quest’anno ha superato le 5.560 puntate. Le vicende del suo personaggio, Angela Poggi, da anni tengono incollati i telespettatori al piccolo schermo, facendo di Angela e di conseguenza anche di Claudia, un volto familiare nelle case degli italiani.
Claudia Ruffo ha iniziato a partecipare ai casting televisivi all’età di 16 anni e a quell’età è entrata proprio nel cast della serie che l’ha resa famosa. A parte la carriera in Tv e qualche ruolo nel grande schermo, la Ruffo si dedica sia a fare la mamma, sia a fare l’imprenditrice, essendo la titolare di uno dei locali più amati di Napoli, ovvero il Bruttini Social. Ma chi è l’uomo che le sta accanto?
L’attrice ha alle spalle un matrimonio con Mario Cirino Pomicino, imprenditore e nipote dell’ex ministro Paolo Pomicino: i due sono convolati a nozze il 5 dicembre del 2013 e dal loro amore, nel 2014, è nata la piccola Ginevra. Purtroppo però tra marito e moglie le cose non sono andate come si sperava e la coppia alla fine ha deciso di separarsi.
L’ annuncio della fine del suo matrimonio è stato fatto dall’attrice stessa sul settimanale Diva e Donna, anche se la rottura non sarebbe avvenuta da poco, bensì almeno un anno fa.
Oggi il cuore di Claudia Ruffo batte per un nuovo amore: si chiama Roy Capasso e l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo. Il nuovo fidanzato dell’interprete di Angela Poggi infatti è il direttore marketing per Medio Oriente, Africa ed Europa meridionale di un cantiere navale finlandese che costruisce yacht a vela di lusso.
L’attrice tempo fa ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare avvinghiata a lui sul divano: “Buon Compleanno amore mio”, scrive Claudia a corredo dell’immagine che in breve tempo ha fatto il pieno di Like.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…