Un posto al sole, avete mai visto il fidanzato di Claudia Ruffo? Chi è FOTO

Nella vita è Claudia Ruffo ma tutti la conosciamo come Angela Poggi di “Un Posto al Sole”. L’attrice è amatissima dal pubblico e la segue costantemente sui social, anche se non tutti sanno chi le ha rubato il cuore..

Claudia Ruffo-Meteoweek

Attrice, mamma e imprenditrice

Nata 40 anni fa a Napoli, Claudia Ruffo è una delle protagoniste più importanti di Un Posto al sole, la soap opera partenopea che non conosce “crisi” e che quest’anno ha superato le 5.560 puntate. Le vicende del suo personaggio, Angela Poggi, da anni tengono incollati i telespettatori al piccolo schermo, facendo di Angela e di conseguenza anche di Claudia, un volto familiare nelle case degli italiani.

Claudia Ruffo ha iniziato a partecipare ai casting televisivi all’età di 16 anni e a quell’età è entrata proprio nel cast della serie che l’ha resa famosa. A parte la carriera in Tv e qualche ruolo nel grande schermo, la Ruffo si dedica sia a fare la mamma, sia a fare l’imprenditrice, essendo la titolare di uno dei locali più amati di Napoli, ovvero il Bruttini Social. Ma chi è l’uomo che le sta accanto?

Il matrimonio con Pomicino

L’attrice ha alle spalle un matrimonio con Mario Cirino Pomicino,  imprenditore e nipote dell’ex ministro Paolo Pomicino: i due sono convolati a nozze il 5 dicembre del 2013 e dal loro amore, nel 2014, è nata la piccola Ginevra. Purtroppo però tra marito e moglie le cose non sono andate come si sperava e la coppia alla fine ha deciso di separarsi.

L’ annuncio della fine del suo matrimonio è stato fatto dall’attrice stessa sul settimanale Diva e Donna, anche se la rottura non sarebbe avvenuta da poco, bensì almeno un anno fa.

LEGGI ANCHE ———–>Un Posto al Sole, grave lutto per l’attore: morta la madre

Claudia Ruffo_Meteoweek

Il fidanzato di Claudia Ruffo

Oggi il cuore di Claudia Ruffo batte per un nuovo amore: si chiama Roy Capasso e l’uomo  non appartiene al mondo dello spettacolo. Il nuovo fidanzato dell’interprete di Angela Poggi infatti è il direttore marketing per Medio Oriente, Africa ed Europa meridionale di un cantiere navale finlandese che costruisce yacht a vela di lusso.

LEGGI ANCHE ———–>Ilaria Lazzarin irriconoscibile fuori un Posto al sole: frangia e caschetto nero come Cleopatra

Claudia Ruffo con il fidanzato-Meteoweek-Fonte: Instagram

L’attrice tempo fa ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui appare avvinghiata a lui sul divano: “Buon Compleanno amore mio”, scrive Claudia a corredo dell’immagine che in breve tempo ha fatto il pieno di Like.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy