Il crollo di un balcone a Cagliari ha provocato la morte di un operaio, Antonello Zedda. L’uomo stava lavorando proprio alla casa pericolante. Il nipote, che era insieme a lui, è rimasto ferito.
Antonello Zedda, titolare di un’impresa edile, è morto nella tarda mattinata di oggi mentre stava lavorando all’esterno di una casa di via Tamburino Sardo a Pirri insieme al nipote. Mentre stavano utilizzando un martello pneumatico il balcone dell’abitazione nella periferia di Cagliari è crollato, travolgendo i due operai che si trovavano nel cortile condominiale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che per tirarli fuori hanno dovuto utilizzare cuscini di sollevamento e un divaricatore idraulico. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare nulla per salvare il cinquantaduenne originario di Gesico. È morto a seguito dell’impatto. Il nipote, invece, è rimasto ferito.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
I lavori alla struttura erano stati commissionati dal proprietario dell’appartamento. I militari del nucleo Ispettorato del lavoro dei Carabinieri di Cagliari sono al lavoro per per verificare se il cantiere fosse in regola.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…