Siete curiosi di sapere chi è questa giovane ragazza, con un viso acqua e sapone, poco più che ventenne ed oggi è una delle giornaliste più belle e più affermate? Ecco chi è.
Lo scorso 11 ottobre 2020, in occasione del ‘day of the girl‘, anche la giovane ragazza in questione ha aderito a questa ‘catena social’ ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto dov’era poco più che ventenne mentre oggi è una delle giornaliste più famose e più belle dell’ambiente televisivo. Sapete chi è?
E’ la bellissima e talentuosa Francesca Barra, 42enne giornalista, speaker radiofonica e conduttrice televisiva. Francesca Barra oggi è una donna matura ma ad appena vent’anni appariva una giovane fanciulla timida, dal viso acqua e sapone, con un caschetto color castano ed un’aria spensierata.
Nella didascalia, Francesca Barra scrive: “Ci immortalano nel passato, ma forse non saprai bene cosa significhi e ti sembrerà solo divertente. E infatti lo è. Ma se vuoi fare un passetto in più, appoggia iniziative di cui ti fidi. Io mi impegno con una donazione scegliendo associazioni che si battono contro i matrimoni precoci”.
La giornalista pubblica la sua foto da adolescente e fa un salto nel passato: “Se vuoi davvero dare un contributo, ricordando la ragazza coraggiosa che eri, perdi 5 minuti in più per informarti, scegliere e spiegare ad altre donne come essere davvero utili sui social e contribuire a rendere questo un giorno memorabile” conclude Francesca Barra.
Per quanto riguarda l’amore, la giornalista è impegnata in una relazione che va a gonfie vele con l’attore Claudio Santamaria.
Durante la trasmissione di Adriana Volpe, ‘Ogni Mattina’, è stato proprio Santamaria a parlare del possibile matrimonio con la giornalista: “Ho cambiato idea sul matrimonio di mia spontanea volontà perché ho sempre detto ‘mi sposerò quando troverò una donna come Francesca Barra’”.
Una ammissione d’amore dolcissima e l’attore ha poi spiegato come ha conquistato il cuore della bellissima giornalista Francesca Barra: “Ho cantato a Francesca una canzone dei Depeche Mode che dice: ‘Voglio che qualcuno di notte mi abbracci teneramente mentre dormo e anche se queste cose mi fanno star male in questo caso la farò franca’”.
In diretta, il compagno di Francesca Barra, conclude il suo elogio d’amore con una citazione del grande Ennio Morricone: “Nell’amore come nell’arte la costanza è tutto. Non so se esistano il colpo di fulmine, o l’intuizione soprannaturale. So che esistono la tenuta, la coerenza, la serietà, la durata”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…