Qui poco più che ventenne, oggi una delle giornaliste più belle: chi è?

Siete curiosi di sapere chi è questa giovane ragazza, con un viso acqua e sapone, poco più che ventenne ed oggi è una delle giornaliste più belle e più affermate? Ecco chi è.

Francesca Barra – meteoweek

Lo scorso 11 ottobre 2020, in occasione del ‘day of the girl‘, anche la giovane ragazza in questione ha aderito a questa ‘catena social’ ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto dov’era poco più che ventenne mentre oggi è una delle giornaliste più famose e più belle dell’ambiente televisivo. Sapete chi è?

Poco più che ventenne su Instagram, oggi una delle giornaliste più belle: ecco chi è

E’ la bellissima e talentuosa Francesca Barra, 42enne giornalista, speaker radiofonica e conduttrice televisiva. Francesca Barra oggi è una donna matura ma ad appena vent’anni appariva una giovane fanciulla timida, dal viso acqua e sapone, con un caschetto color castano ed un’aria spensierata.

Francesca Barra – meteoweek

Nella didascalia, Francesca Barra scrive: “Ci immortalano nel passato, ma forse non saprai bene cosa significhi e ti sembrerà solo divertente. E infatti lo è. Ma se vuoi fare un passetto in più, appoggia iniziative di cui ti fidi. Io mi impegno con una donazione scegliendo associazioni che si battono contro i matrimoni precoci”.

La giornalista pubblica la sua foto da adolescente e fa un salto nel passato: “Se vuoi davvero dare un contributo, ricordando la ragazza coraggiosa che eri, perdi 5 minuti in più per informarti, scegliere e spiegare ad altre donne come essere davvero utili sui social e contribuire a rendere questo un giorno memorabile” conclude Francesca Barra.

Francesca Barra e Claudio Santamaria

Per quanto riguarda l’amore, la giornalista è impegnata in una relazione che va a gonfie vele con l’attore Claudio Santamaria.

Francesca Barra e Claudio Santamaria – meteoweek

Durante la trasmissione di Adriana Volpe, ‘Ogni Mattina’, è stato proprio Santamaria a parlare del possibile matrimonio con la giornalista: “Ho cambiato idea sul matrimonio di mia spontanea volontà perché ho sempre detto ‘mi sposerò quando troverò una donna come Francesca Barra’”.

Una ammissione d’amore dolcissima e l’attore ha poi spiegato come ha conquistato il cuore della bellissima giornalista Francesca Barra: “Ho cantato a Francesca una canzone dei Depeche Mode che dice: ‘Voglio che qualcuno di notte mi abbracci teneramente mentre dormo e anche se queste cose mi fanno star male in questo caso la farò franca’”.

LEGGI ANCHEStorie Italiane , caso Achille Lauro | Francesca Barra : “Spregiudicata libertà”

LEGGI ANCHEFrancesca Barra chi è | carriera e vita privata della giornalista tv

In diretta, il compagno di Francesca Barra, conclude il suo elogio d’amore con una citazione del grande Ennio Morricone: “Nell’amore come nell’arte la costanza è tutto. Non so se esistano il colpo di fulmine, o l’intuizione soprannaturale. So che esistono la tenuta, la coerenza, la serietà, la durata”.

Impostazioni privacy