Nel corso degli ultimi anni sono state molte le dame e i cavalieri che si sono susseguiti a Uomini e Donne, personaggi che hanno attirato l’attenzione come Gemma Galgani tra le donne ancora presenti alla ricerca perduta della sua anima gemella. Gemma ha però avuto un’unica storia importante nata a Uomini e Donne quella con Giorgio Manetti: un amore tormentato, per alcuni creato ad arte, ma soprattutto molto pubblico.
La coppia si è divisa già da qualche anno ma il loro ricordo suscita sempre molto interesse soprattutto tra i nostalgici fans del programma. I motivi dell’addio non sono mai stati rivelati anche se c’è chi ha realizzato alcune sue supposizioni. A provare a chiarire la situazione è intervenuta un’ex dama Gilda Grandi, mandata via dal programma e dalla stessa Maria de Filippi perchè, secondo la redazione, interessata solo a conquistare popolarità e conquistare followers su i vari socia.
Gilda ha rilasciato appena uscita dal programma un’intervista a Fanpage a cui ha spiegato alcune dinamiche del format: “Maria De Filippi mi chiedeva di fargli da cornice, lui cantava e io gli ballavo intorno, mi gettavo per terra. Quando mi sono rifiutata e ho fatto presente loro che Francesco non mi piaceva, non c’è stato più spazio per me”. Le parole di Gilda confermano quello che è stato recentemente detto d’altri corteggiatori: alcuni fatti vengono manipolati.
Leggi anche ——>Gemma Galgani vuole lui, appello a Ficarra e Picone di Striscia la Notizia
Leggi anche ——>Gemma Galgani come Jane Fonda: la dama di Uomini e Donne osa
Gilda Grandi sembra aver capito alcune dinamiche del programma. In particolare la dama ha compreso che dal momento che Giorgio ha perso il lavoro Gemma a deciso di chiudere la relazione, di conseguenza i motivi economici sono i più affidabile e credibili in caso di processo:
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“Gemma lavora, gemma ha uno stipendio. Lui no, a parte che lui vive con la mamma. Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Io no. Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio.” Ha poi aggiunto: “Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…