Gemma Galgani perchè ha lasciato Giorgio? Per la dama: “Questioni economiche”

Nel corso degli ultimi anni sono state molte le dame e i cavalieri che si sono susseguiti a Uomini e Donne, personaggi che hanno attirato l’attenzione come Gemma Galgani tra le donne ancora presenti alla ricerca perduta della sua anima gemella. Gemma ha però avuto un’unica storia importante nata a Uomini e Donne quella con Giorgio Manetti: un amore tormentato, per alcuni creato ad arte, ma soprattutto molto pubblico.

La coppia si è divisa già da qualche anno ma il loro ricordo suscita sempre molto interesse soprattutto tra i nostalgici fans del programma. I motivi dell’addio non sono mai stati rivelati anche se c’è chi ha realizzato alcune sue supposizioni. A provare a chiarire la situazione è intervenuta un’ex dama Gilda Grandi, mandata via dal programma e dalla stessa Maria de Filippi perchè, secondo la redazione, interessata solo a conquistare popolarità e conquistare followers su i vari socia.

Gilda ha rilasciato appena uscita dal programma un’intervista a Fanpage a cui ha spiegato alcune dinamiche del format:Maria De Filippi mi chiedeva di fargli da cornice, lui cantava e io gli ballavo intorno, mi gettavo per terra. Quando mi sono rifiutata e ho fatto presente loro che Francesco non mi piaceva, non c’è stato più spazio per me”. Le parole di Gilda confermano quello che è stato recentemente detto d’altri corteggiatori: alcuni fatti vengono manipolati.

Gilda Grandi Meteoweek

Leggi anche ——>Gemma Galgani vuole lui, appello a Ficarra e Picone di Striscia la Notizia

Leggi anche ——>Gemma Galgani come Jane Fonda: la dama di Uomini e Donne osa

Gilda Grandi: “Vi svelo il segreto di Gemma Galgani”

Gilda Grandi sembra aver capito alcune dinamiche del programma. In particolare la dama ha compreso che dal momento che Giorgio ha perso il lavoro Gemma a deciso di chiudere la relazione, di conseguenza i motivi economici sono i più affidabile e credibili in caso di processo:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Gemma lavora, gemma ha uno stipendio. Lui no, a parte che lui vive con la mamma. Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Io no. Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio.” Ha poi aggiunto: “Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo.

Impostazioni privacy