Caterina Balivo e Maria De Filippi
Due delle conduttrici di punta di Rai e Mediaset, Caterina Balivo e Maria De Filippi, hanno avuto modo di conoscersi lontano dagli studi televisivi. Come? Il retroscena inedito e tutto da ridere.
Il primo incontro tra Caterina Balivo e Maria De Filippi è stato “organizzato” dal marito dell’ex volto di Vieni da me, Guido Maria Brera. È stato il finanziere che, con spavalderia, ha deciso di avvicinarsi alla moglie di Maurizio Costanzo, ma ciò che lascia a bocca aperta è il modo in cui tutto è avvenuto: in mezzo al mare e nel pieno delle vacanze estive.
A rivelare il particolarissimo retroscena sulle presentazioni tra la Balivo e la De Filippi è stata Caterina che, ospite di Alessandro Cattelan a “E poi c’è Cattelan”, si è lasciata scappare alcuni dettagli – davvero divertenti – del momento in cui il marito ha deciso di raggiungere Maria a bordo di un gommone.
“Mio marito si diverte molto – ha iniziato a raccontare Caterina, spiegando come Brera veda il mondo dello spettacolo come un ambiente fatto di poco lavoro e tante frivolezze – .Tipo: questa estate eravamo su un gommone, 100 di noi, e abbiamo visto una barca molto grande…”.
Con queste parole, quindi, la Balivo ha rivelato il momento dell’incontro tra lei, il marito e Maria De Filippi.
“Una persona che era con noi ci dice: ‘Quella è la barca della De Filippi. La affitta per 15 giorni l’anno!’. Sapeva tutto, anche quanto spendeva… – ha continuato a scherzare la Balivo – . Quindi, mio marito ha preso il gommone, è andato sotto la barca della De Filippi dicendo: ‘Mi chiami l’armatrice’”.
Davanti a quella scena, Caterina non è riuscita a trattenersi e ha deciso gettarsi in acqua per la vergogna temendo che il marito potesse infastidire Maria.
“Io mi sono buttata in acqua dalla vergogna – ha ammesso la Balivo – . Però, Maria è uscita, mi ha salutato, mi ha fatto salire a bordo…”.
Con estrema gentilezza, quindi, la De Filippi ha accolto Caterina e il marito sul suo yacht nonostante le due non si fossero mai viste prima.
“Maria è davvero una signora…Il resto è privato, ma lei è stata veramente carina! Un applauso alla De Filippi perché è stata una donna figa!”.
Pur avendo voluto tenere per sé i segreti del primo incontro con Maria, Caterina ha lasciato intendere di essere rimasta particolarmente colpita dalla collega.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…