Caterina Balivo e Maria De Filippi, il primo incontro in mezzo al mare: “Andò sotto il suo yacht e…”

Due delle conduttrici di punta di Rai e Mediaset, Caterina Balivo e Maria De Filippi, hanno avuto modo di conoscersi lontano dagli studi televisivi. Come? Il retroscena inedito e tutto da ridere.

Caterina Balivo e Maria De Filippi

Il primo incontro tra Caterina Balivo e Maria De Filippi è stato “organizzato” dal marito dell’ex volto di Vieni da me, Guido Maria Brera. È stato il finanziere che, con spavalderia, ha deciso di avvicinarsi alla moglie di Maurizio Costanzo, ma ciò che lascia a bocca aperta è il modo in cui tutto è avvenuto: in mezzo al mare e nel pieno delle vacanze estive.

A rivelare il particolarissimo retroscena sulle presentazioni tra la Balivo e la De Filippi è stata Caterina che, ospite di Alessandro Cattelan a “E poi c’è Cattelan”, si è lasciata scappare alcuni dettagli – davvero divertenti – del momento in cui il marito ha deciso di raggiungere Maria a bordo di un gommone.

La Balivo in mezzo al mare con la De Filippi

“Mio marito si diverte molto – ha iniziato a raccontare Caterina, spiegando come Brera veda il mondo dello spettacolo come un ambiente fatto di poco lavoro e tante frivolezze – .Tipo: questa estate eravamo su un gommone, 100 di noi, e abbiamo visto una barca molto grande…”.

Con queste parole, quindi, la Balivo ha rivelato il momento dell’incontro tra lei, il marito e Maria De Filippi.

“Una persona che era con noi ci dice: ‘Quella è la barca della De Filippi. La affitta per 15 giorni l’anno!’. Sapeva tutto, anche quanto spendeva… – ha continuato a scherzare la Balivo – . Quindi, mio marito ha preso il gommone, è andato sotto la barca della De Filippi dicendo: ‘Mi chiami l’armatrice’”.

Davanti a quella scena, Caterina non è riuscita a trattenersi e ha deciso gettarsi in acqua per la vergogna temendo che il marito potesse infastidire Maria.

Leggi anche–>Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Caterina Balivo: “Maria De Filippi è proprio figa”

“Io mi sono buttata in acqua dalla vergogna – ha ammesso la Balivo – . Però, Maria è uscita, mi ha salutato, mi ha fatto salire a bordo…”.

Con estrema gentilezza, quindi, la De Filippi ha accolto Caterina e il marito sul suo yacht nonostante le due non si fossero mai viste prima.

Leggi anche–>Maria De Filippi, vacanze con l’uomo della sua vita: la conduttrice beccata così

“Maria è davvero una signora…Il resto è privato, ma lei è stata veramente carina! Un applauso alla De Filippi perché è stata una donna figa!”.

Pur avendo voluto tenere per sé i segreti del primo incontro con Maria, Caterina ha lasciato intendere di essere rimasta particolarmente colpita dalla collega.

Impostazioni privacy