Per il Principe Henry l’ultimo anno è stato pieno di insidie e difficoltà, tutto questo stress ha portato alla luce un evidente problema che affligge l’intera famiglia.
Il matrimonio tra il Principe Henry e l’ex attrice Meghan Markle è stato parecchio discusso e ha attirato sulla coppia le attenzioni di tutto il mondo. Le nozze sono state celebrate il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio presso il castello di Windsor. Henry e Meghan, inoltre, hanno optato per una lista di nozze solidale, chiunque avesse voluto celebrare il matrimonio reale avrebbe dovuto fare una donazione a scopo benefico a una delle sette organizzazioni scelte dagli sposi.
La coppia ha ben presto mostrato tratti atipici entrando spesso in contrasto con la famiglia reale. Nel gennaio 2020 i due sposi hanno annunciato la volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici rinunciando allo “stipendio” reale per diventare economicamente indipendenti. Sicuramente questa scelta non è stata semplice per Meghan ed Henry portandoli ad essere sottoposti a parecchio stress. Ad aggiungersi anche l’arrivo di un figlio. Un periodo decisamente concitato per il Principe che si è trovato ad affrontare un problema fisico diventato sempre più evidente. Infatti, gli osservatori più attenti, non hanno potuto fare a meno di notare la calvizie sulla testa dell’uomo. Chiaramente si tratta di un problema ereditario, visto che lo stesso problema ha colpito il padre e Principe del Galles Carlo e il fratello William. Il forte periodo di stress non ha sicuramente migliorato la situazione.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
LEGGI ANCHE—>Lutto per il Principe Harry: dolorosa scomparsa
Dopo lo sconvolgente annuncio riguardante il loro ritiro dagli incarichi pubblici, Meghan e Harry hanno deciso di traferirsi in Canada a Vancouver alla ricerca della fortuna. Ancora non sono note le intenzioni della coppia ma ciò che è certo è che la loro scelta sia dovuta a una ricerca della tranquillità per potersi godere la propria famiglia lontani dagli obblighi reali.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…