Un rapporto controverso, quello tra Francesco Oppini e sua madre Alba Parietti, di cui si è a lungo parlato ora che il telecronista ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Una presenza ingombrante quella di Alba Parietti nella vita di Francesco Oppini, presenza con la quale il figlio ha imparato a convivere.
Alba è sempre stata una madre molto protettiva che ha accompagnato Francesco nelle varie fasi della sua vita, non facendogli mancare presenza e apprensioni.
Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia la Parietti è intervenuta spesso in difesa del figlio Francesco, nato dal matrimonio con Franco Oppini. Alba i è espressa sui social per condannare alcune frasi poco felici del telecronista e per spiegare agli utenti il suo punto di vista sull’amicizia molto speciale nata tra Francesco e Tommaso Zorzi.
Molti fan del reality hanno accusato Alba di aver condizionato il figlio al punto da spingerlo ad abbandonare il reality prima del tempo: la Parietti ha precisato più volte che la decisione sarebbe stata solo di Oppini e che lei si sarebbe limitata ad attenderlo fuori insieme alla fidanzata Cristina.
Così Francesco ha deciso di tornare a casa perché stanco della vita nel reality e desideroso di ritrovare i suoi affetti. Insieme alla mamma Alba è stato ospite a Verissimo e ha raccontato diversi episodi imbarazzanti legati alla sua infanzia come figlio della Parietti.
“Quando mia mamma si presentava a scuola, nel massimo della sua bellezza, io cercavo di scappare perché partivano i cori da stadio”, ha raccontato l’ex vippone, che ha poi specificato come i genitori siano stati sempre impeccabili nei suoi confronti. Alba è intervenuta dichiarando che ora non vede l’ora di diventare nonna e passando quindi la palla al figlio: Francesco ha confermato di avere intenzione di diventare padre molto presto, prima dei 40 anni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…