Lutto per Alba Parietti: “Non posso immaginare questo mondo senza di te”

Alba Parietti ha voluto salutare attraverso un post su Instagram Giuseppe Lanza di Scalea, scomparso all’età di 74 anni.

Alba Parietti – Fonte: Facebook

Si è spento Giuseppe Lanza di Scalea

Nei primi anni 2000 Alba Parietti è stata sentimentalmente legata a Giuseppe Lanza di Scalea. Dopo sette anni di convivenza i due si lasciarono, continuando comunque a mantenere degli ottimi rapporti.

Oggi, 11 ottobre 2020, Giuseppe Lanza di Scalea si è spento all’età di 74 anni e Alba Parietti ha espresso il proprio dolore attraverso un post su Instagram, in seguito rimosso. Come si evince da Vanity Fair, la nota showgirl ha scritto: “Giuseppe sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare , l’uomo l’amico che mi sapeva capire mai giudicare volevi sempre solo il mio bene”.

Alba Parietti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La dedica social della showgirl

Sei stato l’uomo migliore del mondo , il padre per Giulia più amoroso , dolce e presente , per me l’amico più grande della vita e sincero. Lo sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso. Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo , hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita , sia nelle sue battaglie . Mi sei stato vicino quando mia madre se ne è andata”.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti sprofonda nel dolore : “Senza di te” | la foto

LEGGI ANCHE –-> Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

Per poi aggiungere: “Abbiamo condiviso vita e morte. Grandi tragedie e grandi gioie. Mai nulla di brutto, da te mai nulla in 20 anni mai una parola, un gesto , qualcosa che mi abbia fatto male, non mi hai mai deluso . . Mai !!! Solo cose bellissime, solo ricordi meravigliosi . Io sono stata onorata , fortunata ad averti al mio fianco prima e come amico poi. Avrei dato un braccio per te . Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro , mio padre, mio fratello la persona di cui più mi fidavo al mondo . Giuseppe per me eri il sorriso , la spalla su cui piangere la mia famiglia . Giuseppe dove te ne sei andato? La mia vita senza sapere che ci sei non sarà mai più la stessa . Mai più. Che ingiustizia e che dolore straziante che leva il respiro”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ha quindi concluso: “Grazie di esserci stato sempre per me. Senza di te a questo mondo sarò tanto più sola. Con te se ne va troppo. Eri il mio punto fermo eri una luce nel buio. Eri Il sole per tutti quelli che ti hanno avuto l’onore di conoscere Giuseppe. Sono vicina alla mia adorata Giulia con tutto il cuore e l’amore di cui sono capace. Mi stringo agli amici palermitani in questo bruttissimo giorno”.

Alba Parietti e Giuseppe Lanza Di Scalea – Foto fornita da Elisabetta Villa// Credits: Getty Images
Impostazioni privacy