Benedetta Parodi, conduttrice di Bake Off-Italia e autrice di diversi successi letterari che parlano di cucina, sul suo account Instagram ha parlato della sua giornata particolare. Iniziata, però, col piglio sbagliato. Ecco cosa ha detto.
Sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice di Bake Off-Italia Benedetta Parodi, in alcune stories, ha parlato del suo inizio di giornata molto movimentato. L’autrice di diversi libri di cucina di successo è stata infatti svegliata di buon mattino di domenica. Ha spiegato: “Buongiorno, oggi ho avuto un risveglio abbastanza traumatico. Mi ha suonato un corriere che mi doveva consegnare un pacco, ma di domenica? E alle 9 del mattino. Io mi sono dovuta vestire al volo, catapultami fuori di casa al freddo e al gelo e dopodiché ho fatto colazione e mi sono letta il giornale”.
E ancora: “Oggi – ieri – è una giornata speciale perché in Lombardia siamo tornati in zona gialla e dunque con le ragazze andremo a farci un pranzetto. Trovo che sia una cosa bellissima e le ragazze sono felicissime, è un modo per stare insieme, anche se stiamo troppo insieme”.
Leggi anche —-> Cristina Parodi piccante su Giorgio Gori: “Abbiamo l’intimità dei…”
Quando parla di ragazze, Benedetta Parodi si riferisce alle due sue figlie, Matilde, nata nel 2002 – che abbiamo visto protagonista di ben due scherzi de Le Iene – e Eleonora, nata nel 2004.
La conduttrice ha anche un maschietto, Diego, nato nel 2009. Tutti e tre nati dal matrimonio, celebrato nel 1997, con il giornalista sportivo di Sky Sports Fabio Caressa.
Leggi anche —-> Benedetta Parodi | Caschetto biondo e rossetto rosso | Irriconoscibile
Grande successo quest’anno per l’ottava edizione di Bake Off-Italia, condotta da Benedetta Parodi su Real Time. Al fianco della conduttrice i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza.
La vincitrice di questa edizione è stata Sara Moalli, che è diventata la pasticciera dilettante più brava d’Italia. Un format, questo di Bake Off-Italia, tornato con prepotenza nella casa degli italiani e che sarà di certo confermato anche per il prossimo anno. Intanto Benedetta Parodi è tornata ai suoi classici progetti, con il programma Senti chi mangia, su La7. Mentre da settembre 2020, Parodi, conduce su Radio Capital, insieme a Chicco Giuliani, Le mattine di Radio Capital, in onda da lunedì al venerdì.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…