Benedetta Parodi | Caschetto biondo e rossetto rosso | Irriconoscibile

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. Da poco è terminato il programma Back Off Italia, ma riesce sempre a far parlare di sé. Di recente si è mostrata con un look totalmente diverso. È irriconoscibile.

Benedetta Parodi - Meteoweek
Benedetta Parodi – Meteoweek

Benedetta Parodi irriconoscibile

Essendo un personaggio pubblico, Benedetta Parodi tende a condividere molto della sua vita sui social. Aggiorna sempre i follower su tutto ciò che che fa durante la giornata. Di recente, per esempio, ha fatto un selfie che ha pubblicato sul profilo Instagram. È all’interno del vagone di un treno, ma un dettaglio ha catturato l’attenzione degli utenti social: la chioma. Infatti mostra un taglio corto con colore tendente al biondo. Inoltre ha sulle labbra un rossetto di una tonalità che esalta ancora di più il suo sorriso perfetto. Lo scatto ha ottenuto più di 15.000 like.

‘Anche questo natale sarà tradizionale’

Come tanti, anche Benedetta Parodi si sta preparando per festeggiare al meglio questo Natale. Purtroppo non sarà lo stesso, dal momento che la pandemia sta ancora causando tanta morte. Fatto sta che tutti stanno cercando di affrontare la cosa nel migliore dei modi. Benedetta ha espresso un suo parere sul problema sanitario per rassicurare. Ha detto che non bisogna mai smettere di sperare e il Natale sarà sicuramente portatore di speranza per un avvenire migliore. Inoltre ha dato dei consigli sul menù ai suoi fan. Lei proporrà le cosiddette ricette della nonna, ovvero piatti tradizionali. Uno dei tanti sarà il tacchino ripieno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nuovo look - Meteoweek
Nuovo look – Meteoweek

Leggi anche -> Suicida l’imprenditore Dario Montagano: era coinvolto in inchiesta sui rifiuti

Truffe sui social

Qualche giorno fa Benedetta aveva lanciato un appello per aiutare il marito Fabio Canessa. Quest’ultimo sarebbe stato vittima di uno spiacevole episodio sul web. Qualcuno ha creato un falso profilo a suo nome con scopi loschi. Per questo motivo la donna ha chiesto a tutti di denunciare, affinché la polizia postale agisca prima che sia troppo tardi. Per fortuna la situazione non è degenerata.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Impostazioni privacy