Selvaggia Roma - meteoweek
Tra le concorrenti più grintose della quinta edizione del Grande Fratello Vip è giusto parlare di Selvaggia Roma che sarà ospite questa sera nel programma Live non è la d’Urso. L’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini si è lasciata andare anche ad una provocazione relativa ad uno dei concorrenti maschi presente nella casa.
Selvaggia, resa famosa anche per la sua passata partecipazione a Temptation Island quando era ancora fidanzata con il famoso Lenticchio ovvero Francesco Chiofalo, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con la speranza di poter togliere Pierpaolo dalle grinfie di Elisabetta Gregoraci ed è venuta fuori una indiscrezione del tutto inaspettata su un altro vippone.
Selvaggia Roma questa sera sarà nel programma di Barbara D’Urso dove dovrà affrontare un duro faccia a faccia con il suo ex Francesco Chiofalo e rivedrà finalmente suo padre. Quest’ultima, però, è al centro delle attenzioni anche per una rivelazione piccante su Andrea Zelletta.
La ragazza infatti ha confermato che Andrea se non fosse stato single ci avrebbe fatto un pensierino. Bello come il sole, l’ex tronista di Uomini e Donne è però felicemente fidanzato con Natalia Paragoni conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.
Quando Selvaggia varcò per la prima volta la porta rossa del Grande Fratello Vip sembrava intenzionata a conquistare Pierpaolo Pretelli per poi mutare il suo percorso nella casa.
La sera stessa in cui entrò nel reality show di Canale 5 ammise pure di un bacio presunto tra lei ed Enock, fratello di Mario Balotelli. Il ciclone Selvaggia ora è fuori dalla casa ma continua a far parlare di sé anche per il tanto atteso incontro con suo padre di cui ha parlato ampiamente nella casa.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…