Selvaggia Roma e il retroscena piccante del GF Vip: “Era impegnato, altrimenti…”

Tra le concorrenti più grintose della quinta edizione del Grande Fratello Vip è giusto parlare di Selvaggia Roma che sarà ospite questa sera nel programma Live non è la d’Urso. L’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini si è lasciata andare anche ad una provocazione relativa ad uno dei concorrenti maschi presente nella casa.

Selvaggia Roma - meteoweek
Selvaggia Roma – meteoweek

Rivelazioni inaspettate

Selvaggia, resa famosa anche per la sua passata partecipazione a Temptation Island quando era ancora fidanzata con il famoso Lenticchio ovvero Francesco Chiofalo, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con la speranza di poter togliere Pierpaolo dalle grinfie di Elisabetta Gregoraci ed è venuta fuori una indiscrezione del tutto inaspettata su un altro vippone.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Quello che non ti aspetti

Selvaggia Roma questa sera sarà nel programma di Barbara D’Urso dove dovrà affrontare un duro faccia a faccia con il suo ex Francesco Chiofalo e rivedrà finalmente suo padre. Quest’ultima, però, è al centro delle attenzioni anche per una rivelazione piccante su Andrea Zelletta.

Selvaggia Roma e Andrea Zelletta - meteoweek
Selvaggia Roma e Andrea Zelletta – meteoweek

La ragazza infatti ha confermato che Andrea se non fosse stato single ci avrebbe fatto un pensierino. Bello come il sole, l’ex tronista di Uomini e Donne è però felicemente fidanzato con Natalia Paragoni conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

Selvaggia Roma e il confronto con Chiofalo

Quando Selvaggia varcò per la prima volta la porta rossa del Grande Fratello Vip sembrava intenzionata a conquistare Pierpaolo Pretelli per poi mutare il suo percorso nella casa.

Il confronto con Francesco Chiofalo - meteoweek
Il confronto con Francesco Chiofalo – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

La sera stessa in cui entrò nel reality show di Canale 5 ammise pure di un bacio presunto tra lei ed Enock, fratello di Mario Balotelli. Il ciclone Selvaggia ora è fuori dalla casa ma continua a far parlare di sé anche per il tanto atteso incontro con suo padre di cui ha parlato ampiamente nella casa.

Impostazioni privacy