Sophie Codegoni - Meteoweek
Nella puntata di ieri, 22 dicembre, la tronista Sophie Codegoni di Uomini e Donne ha perso le staffe a causa di alcune rivelazioni. Alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime per il dispiacere. Ecco il motivo.
Dopo aver ascoltato le dinamiche sentimentali dei partecipanti del Trono over, Maria De Filippi ha invitato al centro dello studio Sophie. Stavolta ha deciso di fare un’esterna solo con il giovane Matteo, lasciando a casa Antonio e Giorgio. Come sempre sono stati molto complici, ma è stata lei a esporsi di più nei suoi confronti. Quando il ragazzo si è seduto davanti a lei, non ha mostrato lo stesso entusiasmo. Di conseguenza la De Filippi gli ha chiesto cosa risponderebbe se fosse lui la scelta ad oggi. Le sue parole hanno sconvolto la diretta interessata.
In pratica Matteo ha detto che non è più sicuro del suo sì. Sophie ha cercato di trattenersi, però subito dopo si è scagliata verbalmente contro il corteggiatore. Insieme hanno vissuto bei momenti, dal compleanno di lui fino alle presentazioni in famiglia. Sophie ha sempre rivelato di aver avuto sempre sensazioni positive con Matteo, dunque per lei è stata una doccia fredda. Nel frattempo Antonio è andato via perché ha capito che non potrà mai essere corrisposto il suo amore. Giorgio, invece, è rimasto seduto accanto alla conduttrice senza parlare.
Leggi anche -> Uomini e Donne, l’addio di Gianluca: “Ho subito anche un lutto”
I presenti non si aspettavano un cambiamento del ragazzo nei confronti della tronista. Quest’ultima ha iniziato a insultarlo, però è stato tutto dettato dalla rabbia. Gli ha detto di andare via perché non vuole essere ancora presa in giro. Ha versato lacrime, dato che si sente dire da coloro che frequenta le stesse cose: l’essere fredda e troppo razionale. Gianni Sperti gli ha chiesto il motivo del suo comportamento. Matteo ha risposto che se non è sicuro, è anche disposto ad andare via da solo.
Leggi anche -> Sophie Codegoni, che lavoro fa la tronista di Uomini e Donne? Lavora con Chiara Ferragni
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…