Sophie Codegoni principessa triste | Lacrime amare per la tronista di Uomini e Donne

Nella puntata di ieri, 22 dicembre, la tronista Sophie Codegoni di Uomini e Donne ha perso le staffe a causa di alcune rivelazioni. Alla fine non è riuscita a trattenere le lacrime per il dispiacere. Ecco il motivo.

Sophie Codegoni - Meteoweek
Sophie Codegoni – Meteoweek

Sophie Codegoni triste

Dopo aver ascoltato le dinamiche sentimentali dei partecipanti del Trono over, Maria De Filippi ha invitato al centro dello studio Sophie. Stavolta ha deciso di fare un’esterna solo con il giovane Matteo, lasciando a casa Antonio e Giorgio. Come sempre sono stati molto complici, ma è stata lei a esporsi di più nei suoi confronti. Quando il ragazzo si è seduto davanti a lei, non ha mostrato lo stesso entusiasmo. Di conseguenza la De Filippi gli ha chiesto cosa risponderebbe se fosse lui la scelta ad oggi. Le sue parole hanno sconvolto la diretta interessata.

‘Non sono sicuro dei miei sentimenti’

In pratica Matteo ha detto che non è più sicuro del suo sì. Sophie ha cercato di trattenersi, però subito dopo si è scagliata verbalmente contro il corteggiatore. Insieme hanno vissuto bei momenti, dal compleanno di lui fino alle presentazioni in famiglia. Sophie ha sempre rivelato di aver avuto sempre sensazioni positive con Matteo, dunque per lei è stata una doccia fredda. Nel frattempo Antonio è andato via perché ha capito che non potrà mai essere corrisposto il suo amore. Giorgio, invece, è rimasto seduto accanto alla conduttrice senza parlare.

Leggi anche -> Uomini e Donne, l’addio di Gianluca: “Ho subito anche un lutto”

‘Per me puoi anche andar via’

I presenti non si aspettavano un cambiamento del ragazzo nei confronti della tronista. Quest’ultima ha iniziato a insultarlo, però è stato tutto dettato dalla rabbia. Gli ha detto di andare via perché non vuole essere ancora presa in giro. Ha versato lacrime, dato che si sente dire da coloro che frequenta le stesse cose: l’essere fredda e troppo razionale. Gianni Sperti gli ha chiesto il motivo del suo comportamento. Matteo ha risposto che se non è sicuro, è anche disposto ad andare via da solo.

Leggi anche -> Sophie Codegoni, che lavoro fa la tronista di Uomini e Donne?  Lavora con Chiara Ferragni

Impostazioni privacy