Per quale motivo la food blogger ha voluto allontanarsi dai social? “E’ stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni”.
Una scelta data dalla voglia di ricaricare le pile delle energie e dell’entusiasmo per tornare la Benedetta Rossi di sempre: “Non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina” ha così detto la food blogger.
Peccato, però, che a soli due giorni dalla scelta, Benedetta Rossi ha fatto dietro front.
Gli auguri di Natale di Benedetta Rossi
Ha tentato di staccare dai social ma non ce l’ha fatta: Benedetta Rossi deve tutto al web, quel mondo che l’ha resa celebre e tanto amata e, nonostante abbia deciso di spegnere cellulare e computer, a Natale è tornata a pubblicare un post su Instagram.
Una foto sua, del marito Marco e del loro amato cane, a piè di un albero di Natale bellissimo e con alle spalle un caminetto accesso: una classica foto familiare di serenità natalizia. Così Benedetta Rossi decide di esprimere la sua vicinanza e il suo augurio ai suoi followers, a cui è grata per il successo che ha ottenuto.
LEGGI ANCHE : Benedetta Rossi e l’inaspettato addio: cosa c’è dietro la sua scelta? C’entra il marito Marco
LEGGI ANCHE : Benedetta Rossi lascia tutto con un post, spunta il commento di Antonella Clerici
“Vi auguro un sereno Natale”: queste le parole semplici ma chiare di Benedetta Rossi per tutti i suoi fan a cui augura ogni bene.
Da parte sua soprattutto la voglia di ritrovare gli affetti familiari. “Soprattutto – scrive infatti Benedetta – ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto conclude – sarà breve. Vi voglio bene”.