Benedetta Rossi torna indietro | Il gesto per Natale della food blogger

La tanto amata food blogger fa dietro front in occasione del Natale: Benedetta Rossi torna indietro sui social e compie un gesto inaspettato. 

Benedetta Rossi – meteoweek

Aveva promesso di ‘spegnere’ i social, proprio lei che tutta la celebrità l’ha ricevuta proprio dal web ma, in occasione del Natale, Benedetta Rossi torna indietro e fa dietro front. Così riaccende i riflettori di Instagram e lancia un messaggio ai suoi followers, anche perché senza di loro non riesce proprio a stare.

La food blogger Benedetta Rossi torna indietro: nuovo post Instagram

Aveva deciso di ‘spegnere’ le luci sui social, in questo periodo natalizio, per staccare e dedicarsi in toto alla sua famiglia ma Benedetta Rossi torna indietro e proprio non riesce a stare lontana dal web.

Solo qualche giorno fa aveva comunicato di questo ‘stop social di Natale’ per ricaricare le batterie, proprio Benedetta Rossi che ha trovato tutta la sua fortuna proprio dal web.

Benedetta Rossi – meteoweek

Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa” così ha spiegato Benedetta Rossi la sua scelta di staccare e non pubblicare post su Instagram per il periodo natalizio.

Per quale motivo la food blogger ha voluto allontanarsi dai social? “E’ stato un anno molto impegnativo un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili, ho messo tutta me stessa in quello che dovevo portare a termine e sono arrivate tante bellissime e inaspettate soddisfazioni”.

Una scelta data dalla voglia di ricaricare le pile delle energie e dell’entusiasmo per tornare la Benedetta Rossi di sempre: “Non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina” ha così detto la food blogger.

Peccato, però, che a soli due giorni dalla scelta, Benedetta Rossi ha fatto dietro front.

Gli auguri di Natale di Benedetta Rossi

Ha tentato di staccare dai social ma non ce l’ha fatta: Benedetta Rossi deve tutto al web, quel mondo che l’ha resa celebre e tanto amata e, nonostante abbia deciso di spegnere cellulare e computer, a Natale è tornata a pubblicare un post su Instagram.

Benedetta Rossi su Instagram – meteoweek

Una foto sua, del marito Marco e del loro amato cane, a piè di un albero di Natale bellissimo e con alle spalle un caminetto accesso: una classica foto familiare di serenità natalizia. Così Benedetta Rossi decide di esprimere la sua vicinanza e il suo augurio ai suoi followers, a cui è grata per il successo che ha ottenuto.

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi e l’inaspettato addio: cosa c’è dietro la sua scelta? C’entra il marito Marco

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi lascia tutto con un post, spunta il commento di Antonella Clerici

Vi auguro un sereno Natale”: queste le parole semplici ma chiare di Benedetta Rossi per tutti i suoi fan a cui augura ogni bene.

 

Da parte sua soprattutto la voglia di ritrovare gli affetti familiari. “Soprattutto – scrive infatti Benedetta – ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco. Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche ‘colleghi di lavoro’. Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po’, di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme. So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto conclude – sarà breve. Vi voglio bene”.

    Impostazioni privacy