Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, Tommaso Zorzi ha finalmente realizzato il suo sogno: quello di baciare appassionatamente lui. Di chi si tratta?
Dopo la profonda infatuazione di Zorzi per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ Francesco Oppini, con cui era nato un bellissimo legame, pare adesso che Tommaso si sia ripreso alla grande.
Cosa è accaduto nella Casa più spiata d’Italia? Scopriamolo insieme.
Durante le ordinarie giornate trascorse nella famosissima Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, accade davvero tutto. Ma soprattutto, nascono amicizie e amori destinate poi a rompersi oppure a durare nel tempo.
Stavolta, il protagonista di un’imprevedibilissima ‘scenetta‘ è stato Tommaso Zorzi che, in modo del tutto inaspettato, ha baciato un concorrente del celebre talent condotto da Alfonso Signorini. A ricevere con grande sorpresa questa dimostrazione d’affetto è stato Pierpaolo Pretelli che, con il suo fascino, ha conquistato migliaia di telespettatori.
Mentre quest’ultimo era infatti in procinto di lavarsi, Tommaso si è buttato improvvisamente nella vasca lì con lui e l’ha colto impreparato con un bacio inaspettato ma tanto sognato dal celebre concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘.
Ovviamente, tutti i loro ‘Compagni di casa‘ sono rimasti del tutto sorpresi e hanno applaudito i due per quello che stavano facendo in loro presenza. A quanto pare, Pierpaolo non si è di certo tirato indietro alle avances di Tommaso e, anzi, ha proseguito con il bacio mentre entrambi erano insaponati e bagnati.
“Dopo questo, vogliamo casse di champagne“, ha commentato poi Pierpaolo Pretelli quando il bacio è terminato. Tutti gli altri concorrenti non hanno dunque fatto a meno di urlare “Bravi” e di complimentarsi con i due.
E’ proprio vero: il Natale ha portato una ventata di aria fresca nella Casa e Tommaso Zorzi ha finalmente avuto il coraggio di fare quello che aveva sognato da tempo.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…